I proprietari di questo Husky fingono che il loro cane sia invisibile: la sua reazione è tutta da ridere (video)
L'Husky protagonista di questo video sembra disperato di fronte ai suoi proprietari che fingono che sia invisibile!
Avete mai provato a fingere che il vostro amico a quattro zampe fosse invisibile? I proprietari dell’Husky protagonista del video di oggi lo hanno fatto e il risultato è davvero tutto da ridere!
Ormai lo sappiamo molto bene, il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti a tema amici a quattro zampe. I proprietari dei cani adorano fare scherzi ai loro pelosetti, consapevoli del fatto che riusciranno a far divertire migliaia di persone in tutto il mondo.
Insomma, ormai nessuno può più negarlo: il mondo del web è il mondo dei nostri amici a quattro zampe, che possiamo sicuramente considerare le vere star dei Social Network.
Tra i video più di successo, troviamo sicuramente le cosiddette challenge. Per chi non lo sapesse si tratta di sfide, giochi o scherzi che si diffondono tramite Internet e che vedono sfidarsi persone, cani o gatti provenienti da tutto il mondo.
Una delle challenge più di successo è quella del cane invisibile. Avete mai visto video del genere? Le regole di questo gioco sono semplicissime e chiunque può provare a farlo con il suo amico a quatto zampe.
Bisogno solo fingere che il nostro cane sia invisibile e chiamarlo a gran voce come se non riuscissimo a trovarlo. Generalmente il pelosetto vittima dello scherzo ha delle reazioni dolcissime, proprio come l’Husky protagonista di questo video.
Questa bellissima cagnolina si chiama Meeka e oggi deve affrontare proprio questo simpatico scherzo. Come reagirà di fronte ai suoi proprietari che la chiamano a gran voce nonostante lei sia dietro di loro?
Scopritelo guardando il simpatico e divertente video qua sotto. Sedetevi comodi e tenetevi pronti, perché ci sarà da divertirsi!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Lo Shiba Inu è “vittima” dello scherzo del padrone che fa finta che sia invisibile (video).