I Pitbull Lilly e Max si divertono a rubare la zucca della proprietaria (FOTO)
Gli animali domestici sanno sempre come cambiarci le giornate dentro casa. Hanno costantemente voglia di giocare e fare qualche dispetto. I cuccioli Lilly e Max, per esempio, sanno di cosa si sta parlando.
Un giorno, la loro proprietaria di nome Alison Lewis, dopo essere tornata dal supermercato, ha posato a terra una grossa zucca.
Lilly e Max sono due pitbull molto giocherelloni e, non appena hanno visto la zucca, sono rimasti immobili.
I cuccioli non ne avevano mai vista una prima d’ora e la ragazza voleva immortalare il momento, ma non appena si volta succede l’imprevedibile.
Lilly, infatti, gli ha rubato la zucca mentre la sua proprietaria era di spalle. Come mostrano le seguenti foto, la cagnolina non aveva nessuna intenzione di ridargliela indietro.
Durante la fuga, la zucca è caduta per le scale ma, per fortuna, non si è rotta, quindi ha potuto continuare a giocare.
La cagnolina aveva confuso la zucca con una palla, per questo non smetteva di rincorrerla, racconta la sua proprietaria.
Le divertenti immagini hanno fatto in poco tempo il giro degli utenti su tutti i social network, scatenando le risate dappertutto.
Dopo vari tentativi, alla fine, Alison è riuscita a riprendere la zucca, per poterla preparare a cena. La cagnolina, però, non ha bisogno di scoraggiarsi, poiché halloween è alle porte.
Facendo una ricerca su internet, poi, la ragazza ha scoperto che le zucche hanno proprietà nutritive eccezionali per i cani, come vitamine e fibre.
Oltre a scoprire un nuovo passatempo per Lilly, quindi, ora Alison sa anche cosa dare ai suoi cuccioli per farli stare in forma.
Non resta che attendere la famosa festa di halloween, così la cagnolina potrà avere tutte le zucche che desidera per giocare. Nel frattempo, gli toccherà ancora aspettare e giocare con i suoi giocattoli assieme a Max.