I padroni portano il cane in campeggio credendo che gli sarebbe piaciuto, ma la sua faccia dice tutto
Un cane viene portato nel luogo che odia di più in assoluto, la sua reazione diventa virale
Questa storia fantastica ha come protagonisti diversi membri di una famiglia fra cui Emily, il suo compagno e il loro cane. La coppia decise di portare il loro cane in campeggio. Volevano a tutti i costi che si divertisse infatti si aspettavano che fosse un’esperienza indimenticabile. Armati di una roulotte, un tavolo da picnic, cibo e acqua per il cane, si prepararono ad avventurarsi nella natura. Tuttavia, non appena arrivarono, si resero conto che l’unico che non apprezzava il luogo raggiunto era proprio il cane.
Un video postato su TikTok da Emily è diventato in poco tempo virale. Nel filmato viene mostrata la loro splendida zona di campeggio, tranne una cosa importante: il cane. Mentre la coppia si godeva uno spuntino all’aria aperta, il cane sembrava essere scomparso. Poi in realtà, Emily ha inquadrato il suo amico a quattro zampe, mostrando a tutto il web il suo rifugio: la roulotte. Il cane si era sdraiato sul letto, e guardava fuori dalla finestra con aria disinteressata, evitando qualsiasi contatto visivo con la sua famiglia.
Nonostante i tentativi di farlo partecipare all’avventura, il cane non cambiò idea. Quando lo costrinsero ad uscire, lui si rifugiò sulle scale di casa. Il suo sguardo era chiaro, infatti chiedeva con tutte le sue forze di tornare a casa, perchè il posto in cui lo avevano portato non gli piaceva affatto. Piuttosto che godersi la natura, preferiva il comfort di casa e ogni sua espressione lo rendeva sempre più chiaro.
La sua padrona ha scherzato sul fatto che il campeggio era ormai escluso dalle loro vacanze future. La reazione del cane è stato davvero tanto inaspettata. Tutti i padroni normalmente si sarebbero aspettati che ogni cane, non vorrebbe fare altro che scorrazzare in mezzo alla natura. Il cane in questione ha dimostrato però, che non a tutti piace giocare all’aperto. Alcuni cani, quelli più pigri, amano passare le giornate dentro casa, come se fosse la cosa più bella del mondo. Il video, che ha conquistato i social con oltre 400.000 visualizzazioni e tantissimi mi piace, è diventato virale, suscitando una moltitudine di risate tra gli utenti che si sono immedesimati nella disavventura del cane. In fondo, non tutti sono fatti per il campeggio.