I padroni di questo cane decidono di dargli fiducia sulle decorazioni natalizie: come finirà?
Questi umani hanno deciso di dare fiducia al loro cane sulle decorazioni natalizie, ma non si sa come andrà a finire
Quest’anno i padroni di questo cane hanno deciso di dargli fiducia sulle decorazioni natalizie. L’anno scorso hanno fatto un po’ fatica a tenerlo lontano dagli addobbi, ma come andrà a finire questa volta?
Si chiama Frankie il quattro zampe protagonista di questo video ed è un dolcissimo Golden Retriever. Lui è un giocherellone e non si stanca mai. Ma c’è una cosa che questo cane ama alla follia, ovvero le decorazioni natalizie.
Non riesce proprio a stargli lontano. Lo scorso anno i suoi umani hanno dovuto rinunciare a qualche addobbo di Natale perché Frankie li ha presi sin da subito come giocattoli: voleva rubarli tutti.
Quest’anno però, la famiglia del Golden Retriever ha deciso di dargli un po’ di fiducia. Con molta pazienza hanno preparato l’albero di Natale, ma si sono accorti subito che il cagnolone avrebbe combinato qualche guaio.
Nonostante i “no” ripetuti tutto il giorno, Frankie non riesce a stare lontano dalle palline dell’albero. Lui è convintissimo: pensa siano tutti giochini per lui! E proprio per questo, cerca di rubarle in ogni momento.
“Manca un giorno allo smontaggio di tutti gli addobbi”, ha scritto la sua umana nella descrizione del video. Ma a quanto pare a smontare tutte le decorazioni natalizie ci sta pensando proprio il cane!
Frankie non riesce proprio a trattenersi. Sa che i suoi umani lo sgrideranno, eppure è più forte di lui: appena può va a rubare una pallina dall’albero di Natale per giocare. Non resiste alla sua irrefrenabile voglia di divertirsi con gli addobbi!
@frankieandthedood I’m 1 day away from taking all the ornaments down 😭 #goldenretriever #goldenretrieversoftiktok #goldenretrieverlife #dogs #dogsoftiktok #ornaments #christmas #christmasdecor #christmastree #humor #life ♬ Rockin' Around The Christmas Tree – Brenda Lee
Sono la sua cosa preferita in assoluto in questo periodo. Questo Golden Retriever pensa che ogni addobbo sia stato messo lì solo per farlo giocare. E proprio per questo prende tutto e li trasforma in suoi giochi. In teoria le palline dovrebbero rimanere sull’albero almeno fino all’Epifania, ma i suoi umani sanno che ciò non sarà possibile con Frankie in casa.