I meticci ottenuti mescolando queste due razze sono un sogno a occhi aperti che fa impazzire tutti
L'incrocio che i medici hanno ottenuto mescolando due razze di cani, sta facendo proprio impazzire tutti
Con un video pubblicato sui social, questi medici hanno voluto mostrare a tutti l’incrocio che hanno creato mescolando due razze di cani. Erano così entusiasti del risultato che non hanno potuto restare in silenzio.
Il video è diventato virale in pochissimo tempo e tutti gli utenti del web si sono innamorati all’istante. L’utente Thetopcorgis ha realizzato un filmato in cui per prima cosa, sono presentati i genitori.
“Incontra le nuove reclute: Maverick e Goose“, si legge nella didascalia. I genitori di questi cuccioli speciali sono proprio Maverick e Goose, un Corgie ed un Husky. La prima ad essere presentata è proprio la mamma che è una dolcissima Corgie.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Welsh Corgi Pembroke
Il papà invece è un Husky e da queste due bellissime razze sono usciti dei cuccioli spettacolari. Tutti sono entusiasti del risultato perché guardando i quattro zampe ci si innamora all’istante di loro.
@thetopcorgis Meet The New Recruits: Maverick & Goose 🐺🪿 #corgisoftiktok #corgi #corgipuppy #puppy #husky #huskylife #furry #huskysoftiktok #huskypuppy #bff #love #dogsoftiktok #mix #fyp #trending ♬ original sound – 𝑀𝒶𝓁𝒾𝓃𝑒
Sono cagnolini molto particolari ed hanno già riscontrato grande successo sui social. Nessuno sapeva di aver bisogno di un incrocio tra queste due razze! I piccoletti hanno il pelo maculato: nero, grigio e con qualche sfumatura dorata.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Siberian Husky
Ad attirare di più l’attenzione sono i loro occhi color ghiaccio. Hanno preso il loro sguardo dal papà Husky e il colore da mamma Corgie, ma sono un miscuglio fantastico. Hanno anche i calzini bianchi alle zampette.
Maverick e Goose sono due genitori meravigliosi, ma c’è da dire che i loro cuccioli non sono da meno. Questo incrocio ancora non è riconosciuto dai club per cani di tutto il mondo, ma i medici stanno lavorando per renderla una razza vera e propria.
Nei commenti del video pubblicato sui social c’è chi ha scritto che non vede l’ora di poter adottare un cane nato da queste due razze. E non hanno tutti i torti, la loro bellezza è mozzafiato e non è facile resistere a quei cuccioli!