I Labrador si sfidano per la prima volta in una difficile gara di salti (video)
Chi sarà il Labrador vincitore di questa avvincente gara di salti? Scopriamolo insieme!
Come ritrovare il buonumore in questa giornata primaverile e dimenticare lo stress della quotidianità? Non c’è niente di meglio al mondo di un video a tema amici a quattro zampe e oggi abbiamo deciso di mostrarvi quello di alcuni Labrador che si sfidano per la prima volta in un difficile percorso ad ostacoli.
Ormai abbiamo imparato tutti molto bene che il mondo del web è una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe. Giorno dopo giorni i nostri animali domestici sono diventati sempre più importanti su Internet, diventandone alla fine i veri protagonisti.
Riuscireste ad immaginare i Social Network senza i nostri adorabili pelosetti? Sicuramente sarebbe un posto molto più triste e con poca dolcezza!
Il video di oggi mostra la sfida di alcuni Labrador che, in pochissimo tempo, hanno conquistato il web. I nostri lettori più fedeli dovrebbero ormai sapere molto bene che una delle cose più virali su Internet sono i video della challenge a tema amici a quattro zampe.
Per chi non lo sapesse, le challenge non sono altro che le sfide che diventano virali e di cui i cani sono ormai i protagonisti indiscussi. Una delle più virali è quella del salto del muro dei bicchieri. Una sfida con regole semplicissime e che potrete preparare anche voi per il vostro amico a quattro zampe.
Serve solo un po’ di inventiva e un corridoio! Il proprietario di questi Labrador ha realizzato un muro di bicchieri di plastica. L’obiettivo? Ovviamente i suoi pelosetti dovranno riuscire a saltarlo. Livello dopo livello la sfida diventa sempre più difficile e il muro diventa sempre più alto.
Chi sarà il più bravo? Scopritelo guardando questo divertente video!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog Francese affrontano un divertente percorso ad ostacoli con dei bicchieri (video)