I genitori umani del Dobermann lo portano per la prima volta in montagna e la sua gioia è incontenibile

La prima volta è un momento unico a prescindere dall'attività a cui si fa riferimento e anche questo cagnolone ce lo dimostra

Il caldo estivo può essere brutale sia per gli umani che per gli animali, soprattutto nel deserto dell’Arizona. Senza sollievo in vista, può essere una sfida per i cani che vogliono correre e bruciare energia. Ecco perché questi genitori dedicati hanno portato il loro splendido Doberman, Diesel, per una giornata in montagna. L’espressione di gratitudine sul suo volto è uno spettacolo da vedere! Guarda questo video in cui per la prima volta gioisce del paesaggio montano.

cane in attesa

Anche se i cani prendono le sfide della vita con filosofia, desiderano comunque fare le loro cose preferite. Alcuni cuccioli amano sguazzare nell’acqua, mentre altri amano fare escursioni nei boschi. Tuttavia, quando vivi nel deserto, trascorrere del tempo all’aperto in questo periodo dell’anno non è sempre un’opzione. Ecco perché i genitori di Diesel (@diesel_dobie) si assicurano che lui si unisca a loro quando è il momento di una vacanza. La loro dedizione e il loro impegno sono davvero fonte di ispirazione, ed è chiaro che allontanarsi da tutto è proprio ciò che questo cucciolo desiderava!

cane che corre

C’era così tanto da fare! Diesel non solo poteva correre liberamente e liberare la sua energia, ma poteva anche ascoltare gli uccelli che cinguettavano sugli alberi. I momenti salienti di questa giornata includevano anche rotolarsi nella terra e giocare con suo padre. I suoi piccoli strilli di felicità hanno senza dubbio toccato il cuore dei suoi genitori! Anche se dovevano guidare per tre ore per tornare a casa, ne è valsa la pena. La gioia e la gratitudine di Diesel hanno reso la giornata indimenticabile per tutta la famiglia.

Guidare fino alle montagne non è sempre fattibile, ma ci sono molte attività che possono aiutare a tenere occupati i nostri cuccioli nel caldo estivo. Le attività di arricchimento al chiuso come i tappetini da fiuto e i puzzle per cani possono aiutare a mantenere le menti attive. Anche le piscine per bambini e gli irrigatori possono aiutarli a stare al fresco mentre giocano all’aperto. La mattina presto, prima che sorga il sole, è un ottimo momento per camminare e fare esercizio. Assicurati solo di avere sempre acqua fresca per aiutare il tuo cucciolo a stare al fresco. La gente ha adorato vedere la giornata speciale di questo gioioso Doberman! Se non avete ancora pianificato qualche giorno di ferie quest’estate, si spera che la felicità di questo cane vi incoraggi a farlo. Staccare la spina da tutto, anche per poco, fa sempre bene all’anima.

Articoli correlati