I fratelli Jack Russel Bobby e Billy cercano una casa per la vita, dopo un affido fallito. I proprietari li hanno riportati in canile.
Adottare è un gesto bellissimo e due fratelli Jack Russel Bobby e Billy cercano una famiglia che resti con loro per sempre
Purtroppo ci sono tantissime persone che giocano coi sentimenti dei soggetti più fragili e i cagnolini Jack Russel Bobby e Billy hanno subìto l’ennesima delusione; dopo che alcune persone avevano deciso di adottarli. Ora però i cagnolini si ritrovano di nuovo al punto di partenza, in un canile di Napoli.
I dolcissimi e delusi Jack Russel Bobby e Billy hanno circa un anno e mezzo e pesano cica cinque kilogrammi; entrambi sono fratelli e aspettano da tantissimo tempo una famiglia che sia in grado di amarli entrambi. Sicuramente sarebbe più semplice riuscire a trovare due famiglie perfette, ma sarebbe crudele separare questi fratelli che hanno sempre vissuto insieme.
Anche se è più difficile, è tuttavia possibile trovare una famiglia che abbia il cuore abbastanza grande per amare entrambi e sarebbe splendido se ciò avvenisse in poco tempo. Malgrado i due fratellini inseparabili si trovino a Napoli, possono raggiungere la casa dei sogni anche se questa si trova in qualsiasi altra parte del Paese.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Jack Russel
Bobby e Billy possono quindi raggiungere sia il centro che il nord Italia; tuttavia è indispensabile che questi non abbiano ulteriori delusioni. Entrambi hanno assaporato la dolcezza di una casa, ma sfortunatamente questo gusto è durato davvero poco tempo.
Alla prima difficoltà, i vecchi proprietari hanno deciso di non lottare per loro e hanno riportato i due in canile. L’affido di Bobby e Billy avverrà previa vaccinazione, spulciatura, castrazione e inserimento di microchip. A seguito di quello che è successo ai due, l’adozione prevede infine l’obbligo di pre-affido e post-affido. Qualora si fosse interessati è possibile contattare il numero 3665447904 solo con Whatsupp.
Ci si augura che questi due splendidi e dolcissimi cani possano finalmente trovare la casa dei loro sogni, con l’amore di cui hanno bisogno. Non è impossibile donare felicità a questi due fratellini che hanno purtroppo sofferto davvero moltissimo.
Leggi anche: Il Pit Bull Cali adora dare una mano agli animali che entrano nella sua casa e dà loro un caloroso benvenuto (VIDEO)