I due Pitbull vengono sorpresi a mangiare gli spaghetti: la loro espressione conquista tutti (VIDEO)
I due Pitbull hanno approfittato della momentanea assenza dei proprietari per mangiare gli spaghetti. Ma l'espressione che assumono nel momento in cui vengono beccati è tutto fuorché innocente
I protagonisti dell’esilarante video di oggi sono due Pitbull che sono stati beccati a mangiare un piatto di spaghetti al pomodoro.
Naturalmente la cena non era destinata a loro, ma ai due proprietari che si sono assentati per qualche istante.
Minuti preziosi in cui però si sono “giocati” il pasto. I due cagnoloni infatti hanno immediatamente colto l’occasione di poter gustare qualcosa di diverso e hanno preso d’assalto gli spaghetti.
La loro famiglia si è presto resa conto dell’errore e ha deciso di riprendere la scena con il cellulare. Il video naturalmente è diventato virale e ha trasformato i due pitbull in simpatiche macchiette.
Come si vede dal filmato, non appena si rendono conto di essere stati beccati i due pitbull si immobilizzano.
Nella loro immobilità sembrano quasi congelati se non fosse per i loro occhi che continuano a muoversi e a osservare le possibili reazioni.
La cosa divertente è che alcuni spaghetti penzolano dalla loro bocca. La loro espressione per nulla innocente poi non li aiuta di certo.
Inoltre il piatto è mezzo vuoto. Per i loro proprietari non ci vuole molto a capire chi sono i colpevoli del fattaccio.
I pitbull rimangono fermi per qualche secondo e non appena ricevono il comando giusto ritornano a mangiare gli ambiti spaghetti.
Il loro comportamento e la loro espressione hanno colpito nel segno. I due proprietari non sono riusciti a a trattenere le risate e hanno deciso di premiarli.
Dopotutto non è facile riuscire a resistere a certi sguardi che i Pitbull sono capaci di lanciare. Confermate anche voi?
Se volete guardare l’esilarante video dei due Pitbull ladri di spaghetti vi accontentiamo subito.
E prima di salutarci vi lasciamo a un’altra storia e un altro video con protagonista un tenerissimo cucciolo di Alaskan Malamute che vuole proteggere la sua sorellina umana.