I due Labrador si preoccupano per la mamma: c’è un “pericolo galleggiante” da cui devono salvarla
Che esseri meravigliosi sono i Labrador? Andiamo insieme a vedere cosa hanno fatto questi due cucciolotti
A tutti piace fare una bella gita fuori porta quando c’è bel tempo, un sole stupendo e l’aria fuori che richiama passeggiate in montagna e un tuffo nel fiume. E questo è proprio ciò che la protagonista di questa storia di oggi ha fatto. Portando i suoi due amatissimi Labrador Retriever con sè durante un trekking. Ma la scena che è derivata da questa meravigliosa esperienza ha fatto ridere e divertire moltissime persone e, cari lettori, sono sicura che al temine di questo breve articolo avrete voglia anche voi di prendere i vostri cagnolini e iniziare un’avventura tutta da scorprire. Quindi, che cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per scoprire questa storia divertentissima!
Questi due meravigliosi Labrador Retriever dal mantello giallo si sono distinti in tutto il mondo per la loro stupenda amicizia. Sono come fratelli dal momento in cui la loro mamma adottiva li ha presi insieme e da quel momento sono diventati inseparabili. Ecco quindi, che vi racconto non tanto della loro vita insieme ma di una particolarissima avventura che ha fatto sì che i piccoli pelosetti siano ad oggi conosciuti in tutto il mondo. Tutto iniziò una mattina in cui andarono con la loro mamma adottiva lungo un fiume a fare un bel pomeriggio di trekking. Ebbene, dopo poco finirono tutti in acqua!
I Labrador hanno l’acqua nel sangue e, quindi, si sa che se la dovessero vedere l’impulso a buttarsi è molto forte. In questo caso la loro mamma adottiva ha deciso di assecondare la loro natura e di fare il bagno tutti insieme. Lei con un gommone per tenersi a galla mentre loro erano meravigliosamente in gradi di nuotare da soli. Come se fosse il loro compito di tutti i giorni.
Ma la cosa che ha davvero fatto sognare tutti quanti è il fatto che questi due pelosetti, non appena la loro mamma entrò in acqua, si misero letteralmente a fargli da bodyguard. Infatti, pensavano sinceramente che avrebbero dovuto proteggerla. E, così, passarono il tempo a giocare con lei e a seguirla in acqua. Non è la cosa più tenera che abbiate mai visto?