I due Husky subiscono lo scherzo dei proprietari che fingono di svenire (video)
I protagonisti di questo video sono due simpatici Husky vittime dello scherzo dei loro proprietari: mamma e papà fingono infatti di svenire per vedere la reazione dei loro amici a quattro zampe
Quale sarebbe la reazione del vostro amico a quattro zampe se vi vedesse svenuti a terra? I proprietari dei due Husky protagonisti del video di oggi hanno deciso di scoprirlo, dando origine ad un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
Non a caso siamo di fronte ad uno dei video più virali dello scorso anno. Con più di un milione di visualizzazioni, questo filmato è sicuramente uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali di sempre.
Il motivo di questo successo? La bellezza e la simpatia dei due protagonisti a quattro zampe e la fantasia dei loro proprietari.
Come detto il video mostra la reazione di due Husky di fronte ad un finto svenimento dei loro proprietari. Il ragazzo e la ragazza padroni dei cani hanno deciso di mettere alla prova i loro amici a quattro zampe, facendo finta di svenire. Come avranno reagito i due bellissimi Husky?
La prima a fingere di svenire è stata la ragazza. Uno dei due cani è rimasto indifferente sdraiato sul divano, quasi come se niente fosse successo. L’altro ha invece iniziato ad agitarsi, provando a “chiamare” la sua migliore amica umana.
In seguito ha finto di svenire anche l’altro loro proprietario, il ragazzo. I due Husky si sono comportati nello stesso identico modo. Uno è rimasto indifferente sul divano e l’altro ha provato a svegGatti che giocanoliare il suo amico.
Come detto il video ha fatto in pochissimo tempo il girGatti che giocanoo del web. Anche perché i due amici a quattro zampe non sono due cani qualunque!
Loro sono Kakoa e Sky, due Husky molto faGatti che giocanomosi nel mondo del web. Con il loro canale Youtube con quasi due milioni di iscritti, questi due bellissimi amici a quattro zampe hanno da ormai molto tempo un enorme successo nel mondo di Internet.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever “litiga” con il proprietario per il possesso del telecomando (video).