I due Golden Retriever stanno litigando per la pallina, ma un terzo arriva per fargli fare pace (VIDEO)
Questi due fratelli pelosi stavano litigando per la pallina, così il terzo fratello ha deciso di intervenire per far si che tutto finisse bene
Tra fratelli, si sa, spesso si litiga e si bisticcia, ma niente che non sia veramente risolvibile. Passare tanto tempo con una persona e vivere insieme infatti non è mai facile, ma bisogna saper scendere a compromessi. Quella che oggi vi mostro, potrebbe sembrare la nota scena romantica di “Lilly e il vagabondo”, ma è in realtà una gara tra fratelli per vedere chi è il più forte in casa.
Spesso succede che, quando due cagnolini, o cagnoloni in questo caso, vogliono svagarsi con lo stesso giocattolo, si vada incontro a dei litigi domestici e cosa c’è di meglio di un mediatore in questi casi? Sentiamo sempre dire che tra i due litiganti il terzo gode, ma qui in realtà il fratello maggiore, arrivato in ritardo, sta cercando soltanto di farli smettere di bisticciare per giocare tutti insieme. Avere delle liti in famiglia infatti non è mai piacevole.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Golden Retriever
Il comportamento dell’ultimo arrivato, che sembra si appoggi su un mobiletto, è, in realtà, estremamente maturo, soprattutto se si devono gestire delle controversie. Al cagnolone il gioco non interessava affatto e nella didascalia infatti si può leggere “Non voglio la pallina, voglio solo sentirmi incluso”.
Dopo la lettura di questa frase tutto assume una connotazione diversa e il terzo cagnolone sembra subito più tenero e dolce. Il Golden non poteva sopportare che i suoi fratellini facessero qualcosa senza di lui, perciò ha deciso di partecipare alla contesa.
LEGGI ANCHE: Questo cane ha trovato un lavoro molto divertente: distribuisce bottiglie durante le partite allo stadio