I due Golden Retriever impegnati a confabulare sembrano quasi impegnati a progettare un piano malvagio
Il trio di cagnolini stava tramando alle spalle della proprietaria
Avreste mai pensato che dei Golden Retriever potessero fissare una riunione segreta per ordire un piano malvagio? Ebbene Blue, Bonnie e Boone lo hanno fatto, convinti del fatto che la loro proprietaria non li avrebbe mai colti in flagrante.
I Golden Retriever sono animali dal carattere solare e che si contraddistinguono da tutti i loro simili per la purezza del loro animo. Si tratta di cani che non farebbero mai, come si suol dire, “male ad una mosca”. Il fatto che si tratti di cagnolini sempre allegri e giocherelloni non vuol dire però che a volte non possano decidere di tramare alle spalle dei loro genitori umani. Ovviamente il massimo di malvagità che possono raggiungere prevede la sottrazione di qualche snack extra di nascosto, niente di più. Il trio di cani, composto da Bonnie, Boone e Blue, aveva proprio in mente di fare qualcosa di cui la proprietaria non era al corrente. La donna fortunatamente è riuscita a fermarli in tempo, proprio mentre stavano iniziando a gettare le basi del loro piano.
La mamma umana dei tre cani li ha trovati mentre comunicavano silenziosamente tra loro in un angolo del soggiorno. Non stavano abbaiando, stavano parlando semplicemente guardandosi negli occhi, come se fossero dei sensitivi. I cani sono infatti in grado di interagire tra loro anche semplicemente sfruttando il linguaggio del corpo. Ad esempio, quando sono in un momento di tranquillità, i cani leggono e comprendono segnali legati ad orecchie, testa e collo distesi. Sono peraltro in grado di percepire con precisione l’emissione di specifici odori e riescono a rilasciarne altri in risposta.
@bonnieblueandbabies Golden Pow Wow happening today.. #goldenretrieverlife #momsoftiktok #dogmom #dogmomlife ♬ Pink Panther Intro – Henry Mancini
Il video che ha come protagonista il trio composto dai Golden Retriever, pubblicato dalla padrona su TikTok, ha incuriosito molte persone. È naturale chiedersi che cosa stesse progettando di fare i cagnolini, che sembravano davvero concentrati nel momento in cui la proprietaria li ha interrotti. Questo resterà un mistero, eppure una cosa è certa: i loro modi di fare sono davvero unici!