I due cuccioli ricevono lo stesso magnifico regalo il giorno di Natale
Tutti i cani sulla faccia di questa terra meriterebbero di stare in compagna di persone amorevoli e rispettose. Sappiamo benissimo che questo è un desiderio difficilmente avverabile, ma non per questo le persone gettano la spugna.
Sappiamo anche che al mondo esistono delle persone spregevoli, capaci di abbandonare degli esseri viventi come ad esempio i nostri amici cani. Quest’ultimi poi sono obbligati a vivere con ciò che trovano giorno dopo giorno e spesso neanche ce la fanno.
Due cani di nome Monkey e Cookie hanno assaporato la terribile esperienza dell’abbandono ma un rifugio li ha accolti. Questo loro punto comune li ha anche avvicinati all’interno della struttura, infatti fra i due cani è nata una splendida amicizia.
Da quando i due hanno varcato per la prima volta le porte del rifugio sono passati molti giorni, quasi un anno. Nessuno ha mai preso in considerazione l’idea di adottarli insieme, questo però fino al magico giorno di Natale.
Una coppia sposata dell’Arizona, Peggy e Doug Combes, hanno voluto fare ai due amici un meraviglioso regalo. Doug e Peggy hanno preso insieme la decisione di adottare i due cani e di donare loro una seconda opportunità, caratterizzata da amore ed affetto.
La donna ha voluto esprimere tutta la sua felicità nell’adottare i due cani, dicendo di aver scelto senza pensarci due volte. Anche Doug ha dato ragione a sua moglie e la scelta è ricaduta su entrambi i cani.
La famiglia Combes si è allargata, ha accolto altri due membri che trasformeranno completamente la vita di tutti quanti. Spensieratezza e festosità saranno all’ordine del giorno e sia Peggy che Doug non vedono davvero l’ora.
Ancora una volta il Natale è stato da cornice ad un’altra storia speciale, che ha coinvolto marito e moglie oltre che due cani divenuti inseparabili col tempo. Prevediamo un futuro florido per questa “nuova” famiglia.