I due cuccioli Pastore Americano nano hanno un debole per il vetro, il video
Nessuno lo direbbe mai dal video ma questi due cuccioli Pastore Americano nano adorano baciare i vasetti di vetro
Distinguiamo in occasioni nelle quali bisogna farsi domande ed altre in cui porsi delle questioni non servirebbe assolutamente a nulla. Oggi cerchiamo di trattare l’argomento a metà fra queste due strade, non tanto chiedendoci “perché” quanto più “il come”. L’oggetto della nostra attenzione è un video, un contenuto che vede come protagonisti due cuccioli Pastore Americano nano.
Ok, le seguenti frasi potrebbero non avere un senso logico, almeno sull’immediato, ma l’ausilio del video vi aiuterà a comprendere. Due fratelli, entrambi della stessa età, uno di nome Boo e l’altro di nome Zero, adorano baciare barattoli di vetro vuoti. La proprietaria glieli pone di fronte gli occhi e pronuncia la frase “Smoosh” (schiaccia). Sia Boo che Zero rispondono positivamente alla richiesta, “schiacciando” il loro muso contro il vetro.
Come abbiamo detto inizialmente, a questo punto le domande da porsi sarebbero così tante che finiremmo solamente per confonderci ulteriormente le idee. In virtù di questo fatto cerchiamo solamente di fare ipotesi. Potremmo, ad esempio, ipotizzare come la proprietaria, Stephanie Zubor, abbia insegnato un gesto simile ai due fratelli Pastore Americano per un motivo specifico (a noi ignoto).
In secondo luogo, Stephanie potrebbe avere un debole per la dentatura dei due cagnolini. Ciò spiegherebbe in parte l’insegnamento di tale comando ma non dilunghiamoci oltre. Ciò sui cui vorremmo soffermarci è la velocità con la quale i fratelli accontentano la gentile richiesta della proprietaria. Sono incredibilmente efficienti, segno questa di una già nota intelligenza che da sempre contraddistingue i nostri amici a 4 zampe.
Dobbiamo dire che, in quanto a creatività, nessuno può contestare nulla a questo trio che almeno ci ha regalato qualche risata. Se invece dovessimo puntare tutto sul senso, allora staremmo giorni, se non mesi, a cercare di trovare un filo conduttore che unisca le varie fasi del video.
LEGGI ANCHE: Cucciolo Rottweiler da il bacio della buonanotte alla sorellina, il video è fantastico