I due cuccioli di Bulldog Francese sono entusiasti quando gli viene detto che andranno al parco (VIDEO)
Il video dei due cuccioli di Bulldog Francese che dimostrano tutta la loro gioia quando capiscono che stanno per andare al parco giochi
Alcuni video che vengono pubblicati sul web sono in grado di regalare attimi di gioia e buonumore a chi li vede. È questo il caso del filmato che vi proponiamo oggi, che vede protagonisti due adorabili cuccioli di Bulldog Francese bianchi, che sembrano capire le parole del loro padrone quando gli viene detto che stanno per andare al parco giochi.
È proprio vero, i video che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per antonomasia, riescono quasi sempre a catturare l’attenzione degli utenti del web, a causa dei loro contenuti dolci, teneri, o particolarmente originali.
È il caso del tenero filmato di oggi che non potrà non strapparvi un sorriso. Protagonisti sono due simpaticissimi cuccioli di Bulldog Francese bianchi che sembrano davvero entusiasti all’idea di andare a giocare al parco.
Nell’esilarante filmato li vediamo mentre si trovano in macchina con il loro padrone, che li avvisa che stanno per recarsi a divertirsi al parco giochi. L’espressione dei due quattro zampe quando capiscono le parole dell’uomo è tutta da ridere. Si nota davvero che sono felicissimi.
Il proprietario dei due fantastici animali, trovando la scena dolcissima e comica non ha esitato a tirar fuori il cellulare per filmare i suoi due cuccioli. Il video, pubblicato nelle reti sociali, non ha tardato a divenire virale nel giro di poco tempo.
Successivamente queste belle e divertenti immagini sono state pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si specializza nel pubblicare in rete filmati che spesso e volentieri diventano virali nelle reti sociali.
Inutile dire che questi due dolcissimi animali hanno riscosso un gran successo su Youtube: il video ha accumulato visualizzazioni, likes e commenti divertiti di tantissimi utenti del web.
Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Norman, il cucciolo di San Bernardo che ha paura di scendere le scale (VIDEO)