I due Corgi iniziano ad emozionarsi quando si mettono in fila per ottenere il loro dolcetto preferito
I cagnolini impazziscono quando realizzano che i loro proprietari li stanno portando ad un drive-in
Due cagnolini di razza Corgi sono stati portati dai loro genitori umani in quello che è diventato il loro posto preferito, il Dairy Queen Drive-Thru. I loro nomi sono Maple e Morty e sono noti per essere dei cagnolini decisamente golosi. Quando hanno capito che i loro proprietari li stavano portando a vivere una nuovissima avventura i due hanno iniziato immediatamente a scodinzolare. Provate anche solo ad immaginare come possono aver reagito quando hanno capito che li stavano portando in un posto pieno di leccornie!
I due cagnolini hanno atteso per l’intero viaggio che i loro genitori rivelassero dove si stavano dirigendo. Si sono comportati educatamente e sono rimasti immobili sui sedili posteriori dell’automobile in attesa che i proprietari concedessero loro dei piccoli indizi. Il loro “sesto senso canino” stava mandando delle buone vibrazioni: sicuramente avevano in serbo per loro una sorpresa speciale! Quando hanno finalmente capito che i loro genitori si stavano dirigendo verso un drive-in i loro occhi si sono illuminati. I golosi cagnolini pensavano che i loro padroni volessero premiarli con dei deliziosi snack e quando hanno realizzato ciò non sono riusciti a resistere per l’emozione.
Ad un certo punto però tutto il loro entusiasmo si è spento. Hanno notato che i loro proprietari stavano mangiando al posto loro! Com’era possibile che non volessero offrire loro nulla? Si erano comportati come due “gentleman” per l’intero viaggio e in cambio non avevano ottenuto niente. Nonostante si sentissero traditi nell’orgoglio i due pelosetti non hanno voluto gettare la spugna. Hanno continuato a seguire con lo sguardo i movimenti dei loro proprietari nella speranza che questi ultimi si potessero intenerire. All fine l’estrema dolcezza dei musini dei piccoli Corgi ha avuto la meglio, infatti hanno concesso loro un po’ di patatine fritte.
@mapleandmortycorgi Gib just one fry, ok? #dogsoftiktok #petsoftiktok #drivethru ♬ Comedia – Ricardo Verdelho
L’esilarante reazione dei due cagnolini alla vista del cibo è stata immortalata dai loro proprietari e caricata sui social. Come potrete immaginare la simpatia dei Corgi ha fatto breccia nei cuori di migliaia di persone, infatti il filmato ha raccolto oltre un milione di visualizzazioni. Come si potrebbe d’altronde dire di no a dei pelosetti così teneri?