I due cani si riuniscono ai loro genitori umani dopo un lungo viaggio ed è un momento di pura gioia
TukTuk e Lulu hanno vissuto un momento di pura gioia quando hanno visto tornare a casa i loro genitori umani
Lasciare i propri amici a quattro zampe a casa, anche solo per qualche ora, costituisce uno sforzo immane per molti proprietari. I viaggi, specialmente se molto lunghi, potrebbero essere stressanti per i pelosetti, quindi quando se ne programma uno è opportuno fare adeguate valutazioni. I proprietari di Lulu e TukTuk sono stati in viaggio per quattro settimane e, loro malgrado, hanno preferito non portare con loro i cagnolini e affidarli ad una dogsitter. Quando si sono riuniti si è generato un momento di pura gioia.
Grazie ad un video considiviso sui social è possibile comprendere quanto sia stato emozionante per la coppia di cagnolini rivedere i padroni. TukTuk e Lulu li stavano aspettando con ansia sulla soglia dell’ingresso di casa. Quando hanno visto le loro sagome in lontananza sono subito usciti dall’edificio e hanno iniziato a correre nella loro direzione. Non vedevano l’ora di potersi ricongiungere con i loro umani preferiti, così hanno utilizzato tutte le loro energie per raggiungerli il prima possibile. I genitori, dal canto loro, non hanno potuto fare altro se non riabbracciare i due animali e riempirli di coccole.
Lulu e TukTuk hanno vissuto delle meravigliose giornate con la loro dogsitter ma questo non significa che abbiano archiviato il ricordo dei loro umani preferiti. La donna nell’arco del mese si è occupata di regalar loro serenità, affidandosi alla stimolazione fisica e mentale. I cagnolini hanno fatto spesso sport e interagito, durante le loro passeggiate, con altri cani. Trascorrere quattro settimane senza i proprietari per loro sarà stato sicuramente difficile! Questo lo si capisce dal modo in cui hanno reagito quando hanno visto la coppia avvicinarsi. Era evidente che i cagnolini avessero trascorso belle giornate, eppure in quel momento non desideravano altro che passare del tempo con i loro padroni.
@lulu_andtuktuk There was no greater feeling 🥹❤️. Knowing our babies were treated like a King and Queen and lived their best farm life while we were away, meant we could enjoy our time away guilt free. When we plan a trip, we factor in dog care as one of the expenses and it must meet certain requirements in which we trial until we find the perfect match. Our 3 main rules are: 1. No Kennels, they must sleep inside the home, live like house dogs, and get endless cuddles and kisses. 2. Someone must be with them the majority of the day to ensure they are safe and happy. 3. Plenty of daily exercise, mental stimulation, training and interaction. It took us a year to find the right place for Lulu and Tuktuk which allowed us to travel knowing they were living their absolute best life back home 🙌🏼. #dog #dogs #puppy #dogsoftiktok #americanbully #staffy #reunitedwithdog #reunited #love #family #happy #travel ♬ original sound – Lulu_andTuktuk
La dolcezza del video ha fatto breccia nei cuori di oltre un milione di persone su TikTok. Molte persone hanno infatti lasciato dei commenti in cui hanno sottolineato quanto sia stato emozionante l’incontro tra i cani e i padroni. “TukTuk ha corso come se fosse un fulmine!” ha scritto una persona. “Quello che i cani hanno provato è sicuramente la sensazione più bella di sempre” ha aggiunto un altro utente.