I due cani entrano nella stanza della piccola sorellina per cercare aiuto
Se davvero conosciamo i nostri cani allora, automaticamente, dobbiamo sapere quali sono due delle loro abilità principali. Non riuscite ad arrivarci? Bene, ve lo diciamo noi; I cani sono esperti nell’apprendere e nel trovare cibo.
Quando queste due qualità, o pregi come preferite voi, si mescolano il risultato è la storia che vi racconteremo quest’oggi. Il racconto vede come protagonisti principali due meravigliosi (e furbi) golden retriever, Bleu e Colby.
Bleu e Colby fanno parte di una famiglia composta dal padre Chris Cardinal, sua moglie e la piccola bambina di 15 mesi, Chloe. La piccola ha da poco imparato a camminare perciò non perde mai occasione per mettere in atto ciò che ha appreso.
I due cani hanno escogitato col tempo un piano, non molto astuto in termini di riuscita, ma geniale se consideriamo le intenzioni. Bleu e Colby sono due amanti dell’alba, perciò per quell’ora sono in piedi per casa a cercare cibo.
Loro due sanno di non poter svegliare gli adulti perciò passano al piano B, cercare di svegliare Chloe, nella speranza che quest’ultima li conduca al cibo. Ripetiamo, l’idea è buona, peccato che la bambina sia troppo piccola per capire queste cose.
Chris e sua moglie hanno notato che puntualmente, quasi tutte le mattine, la piccola e i due cani scorrazzavano per casa. Non hanno mai capito come fosse possibile una cosa del genere, visto che la stanza di Chloe è sempre chiusa.
Dopo aver messo delle telecamere di sicurezza nella cameretta tutto è stato più chiaro, ma anche più sorprendente. Bleu e Colby hanno imparato ad aprire le maniglie; pensate un po’, tutto ciò spinti dal desiderio di mangiare.
Le immagini sono finite in rete e sono diventate virali, strappando più di qualche sorriso qua e là. Le reazioni sono state molteplici e anche molto interessanti.
Chloe ha due meravigliosi compagni di vita, che la sosterranno, come già stanno facendo, e garantiranno a lei dei momenti fantastici e irripetibili.