I due cani Bovaro del Bernese danno il benvenuto al bambino in un modo molte dolce (video)
I due cani Bovaro del Bernese danno il benvenuto al nuovo bambino di casa in un modo molto dolce e tenero (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il commovente video di due cani di razza Bovaro del Bernese che danno il benvenuto al bambino appena arrivato a casa in un modo molto tenero.
Un video che, come potrete immaginare, ha conquistato il mondo del web in pochissimo tempo. Anche perché i cani e i bambini sono tra i protagonisti più amati del mondo dei Social Network.
Forse perché insieme riescono a dare origine a scenette davvero divertenti. O forse perché sono in grado di stringere legami unici e speciali, in grado di commuovere la maggior parte di noi.
Ma qualunque sia il motivo poco importa. L’unica cosa che conta è che i cani e i bambini sono davvero molto amati dagli utenti dei vari Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta.
Certo, come sempre, prima di mostrarvi il video ci teniamo a fare una precisazione. Quando abbiamo a che fare con i bambini e i nostri amici a quattro zampe non sono sufficienti 100 occhi.
Per quanto possa essere buono e dolce il nostro cane, non dobbiamo mai dimenticarci che si tratta di un animale guidato dall’istinto. Come non dobbiamo dimenticarci che i bambini spesso hanno comportamenti irrazionali.
E purtroppo, a volte, unire questi comportamenti irrazionali con l’istinto dei cani può dare origine a situazioni spiacevoli e pericolose.
Proprio per questo, quando lasciamo che il nostro cane interagisca con un bambino, dobbiamo sempre stare molto attenti e non dobbiamo mai lasciarli da soli.
Fatta questa precisazione doverosa, torniamo al video dei due cani Bovaro del Bernese che danno il benvenuto al bambino appena nato.
Nel filmato la famiglia dei due amici a quattro zampe ha ripreso il momento in cui il loro figlio appena nato è arrivato a casa per la prima volta e dunque il primo incontro tra coloro che sono destinati a diventare ottimi amici.
Un video davvero commovente e dolce, che ci aiuta a capire quanto sia grande il cuore dei nostri amici a quattro zampe. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?
E se non vi stancate mai di video del genere, non perdetevi il video del cucciolo e del bambino che si scambiano le coccole.