I due cagnolini non riescono a credere ai loro occhi: in casa c’è una “tigre” (video)
Come è possibile che in casa ci sia una tigre? Godetevi la reazione di questi due cagnolini di fronte al nuovo "ospite"!
Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se si trovasse di fronte una tigre da un momento all’altro? I proprietari dei due cagnolini protagonisti del video di oggi hanno provato a rispondere a questa domanda e lo hanno fatto con uno scherzo davvero divertente.
Niente paura, si tratta ovviamente di una tigre finta, di un semplice peluche! Facile a dirsi per noi, mentre invece per i due pelosetti non è stato chiaro fin dall’inizio. Chi lo dice che non sia davvero una gigantesca e spaventosa tigre? Ecco perché siamo di fronte ad un video molto popolare!
Pubblicato appena un anno fa, questo filmato è ancora oggi molto virale sui vari Social Network. Pensate che ha totalizzato più di un milione e mezzo di visualizzazioni, confermando ancora una volta l’incredibile successo dei cani nel mondo del web.
Purtroppo non sappiamo dirvi molto sui due cagnolini protagonisti del video. Non sappiamo niente circa la loro identità, ma possiamo sicuramente dirvi che lo scherzo dei loro proprietari è tutto da ridere. Per vedere la reazione dei due pelosetti, i loro padroni hanno comprato una gigantesca tigre… di peluche!
Hanno poi abbandonato il pupazzo in camera da letto, facendo partire il video. Obiettivo? Registrare la reazione dei loro due amici a quattro zampe, due cagnolini davvero bellissimi. Di rientro da una passeggiata, i due pelosetti si sono subito accorti che in casa c’era un nuovo ospite.
Come avranno reagito di fronte alla spaventosa tigre? Avranno dimostrato coraggio, indifferenza oppure addirittura paura? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente.
Per scoprire che cosa è successo, non vi resta che godervi il filmato qua sotto. Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a prendervi una pausa dallo stress quotidiano, allora preparatevi a ringraziarci: questo filmato è davvero tutto da ridere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cane traumatizzato viene accarezzato per la prima volta: il video emoziona il web.