I due cagnolini Bassotto non si stancano mai di giocare con la pallina insieme alla padrona (video)
Il video ha per protagonisti due simpatici e bellissimi cani di razza Bassotto che sembrano non stancarsi mai di giocare insieme alla loro proprietaria con una pallina: guardate quanto sono buffi
Che ne dite di una bella dose di felicità a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Se anche il vostro umore oggi non è dei migliori, abbiamo ciò che fa per voi. I due cagnolini di razza Bassotto protagonisti del video di oggi saranno sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.
Non c’è niente di meglio al mondo che vedere due amici a quattro zampe felici che si divertono con la loro famiglia. Anche perché le notizie di cronaca sono piene zeppe di storie di cani vittime della violenza e dell’indifferenza dell’uomo e quindi fa sempre piacere dimostrare che al mondo esistono anche tanti quadrupedi felici. Dimostrare che c’è un motivo se definiamo i cani i nostri migliori amici!
I protagonisti del video di oggi sono proprio due cagnolini felici, due amici a quattro zampe di razza Bassotto. Anche voi avete un cane nella vostra vita? Allora dovreste conoscere molto bene la passione dei cani per le palline.
Tutti i cani adorano le palline, di ogni dimensione e colore. Tirate fuori una pallina e state sicuri che il vostro amico a quattro zampe correrà felice da voi, pronto a giocare al classico gioco del riporto.
Ne sa qualcosa la proprietaria di questi due simpatici amici a quattro zampe. I due cagnolini sembrano davvero instancabili di fronte alla pallina!
Non si stancano mai di correre dietro al loro giocattolo preferito. La loro proprietaria lancia la pallina e i cagnolini corrono felici a prenderla, per poi riportargliela e prepararsi ad un’altra divertente corsa.
Guardate quanto sono felici i due cani Bassotto di giocare con la loro pallina. Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky si rifiuta di svegliare il suo amico bambino: preferisce addormentarsi accanto a lui (video).