I due Bulldog Francese vanno all’Ikea per la prima volta (video)
Il video mostra la tenerissima reazione di due cani Bulldog Francese che hanno visitato per la prima volta un negozio Ikea!
Due Bulldog Francese vanno all’Ikea per la prima volta e il video dal loro entusiasmo fa il giro del web. Bentornati ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più amate dai nostri lettori più abituali, ovvero quella delle fatidiche “prima volte”.
Ammettiamolo: il mondo di Internet è diventato ormai una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe, che giorno dopo giorno sono diventati la vere star della realtà virtuale.
Pensateci un attimo: riuscite ad immaginare i vari Social Network senza i nostri amici a quattro zampe? Noi no, anche perché sicuramente sarebbero molto più tristi e meno divertenti. Con la loro simpatia e dolcezza, i cani sanno sempre come farci ritornare il sorriso, tanto nella vita reale quanto in quella virtuale.
Tra i tanti video a tema amici a quattro zampe che circolano nel mondo del web, tra i più amati ci sono quelli che mostrano i nostri adorati pelosetti che fanno qualcosa per la prima volta. Cani che salgono le scale per la prima volta, che vanno al mare o che incontrano nuovi amici. Insomma, le prime volte dei nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci sorridere!
Oggi vogliamo mostrarvi il video di due Bulldog Francese che vanno a fare un giro all’Ikea. Chi l’ha detto che il grande negozio di mobili e arredamento sia divertente solo per noi esseri umani? Questi due amici a quattro zampe sembrano essere entusiasti della loro gita fuori porta!
Il risultato è infatti davvero molto tenero. I due Bulldog Francese sembrano felici di trascorrere una giornata un po’ diversa dal solito insieme alla loro famiglia.
Sono così carini che riescono ad attirare l’attenzione di moltissimi altri clienti, prendendosi molte coccole e complimenti. Insomma, un vero pomeriggio felice!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese incontra un coniglietto per la prima volta (video).