I due buffi Husky indossano le scarpe e fanno una “passeggiata” tutta da ridere (VIDEO)
Avete mai visto due Husky con le scarpe? No? Ecco, questa è la vostra occasione. E le cose potrebbero divertirvi più del previsto...
I protagonisti della storia che vogliamo raccontarvi oggi sono due buffissimi Husky che indossano le scarpe per fare la passeggiata con un risultato a dir poco esilarante. Quando prendiamo un cane, ovviamente, ci preoccupiamo di tenerlo al sicuro. Gli prendiamo qualsiasi cosa possa arricchire il suo comfort e lo possa fare vivere al meglio, perché pensiamo che possa essere un vantaggio per loro.
Bene, siamo sicuri che questa è la linea d’onda su cui viaggiavano gli amici umani di questi due Husky. Avranno sicuramente pensato che le scarpette per farli uscire fuori da casa fossero un’ottima soluzione, anche per evitare che le loro zampette gelassero. Sicuramente una soluzione sana e igienica per i cani che camminano fuori. Non sapevano ancora, però, che queste scarpe non avrebbero avuto un effetto esattamente… elegante.
Non appena indossate queste scarpe, come mostra il video, gli Husky hanno assunto un’andatura goffa e incerta.Mentre percorrono il corridoio, camminano come se stessero affrontando una corsa ad ostacoli. Arrivati davanti le scale, si sono fermati. Come avrebbero potuto scenderle? Sembrava così impossibile.
Approfondimento: tutto sulla razza Siberian Husky
Dopo qualche attimo di incertezza e con molto coraggio, le hanno scese. Se i loro padroncini gliele abbiano lasciate davvero per fare la passeggiata non lo sappiamo. Ciò che è certo è che hanno condiviso sul web le immagini dei due cani ed è stata subito un’esplosione di emozioni. Gli utenti del web sono letteralmente impazziti. Le immagini hanno totalizzato migliaia di visualizzazioni e di condivisioni.
I due quattro zampe sembravano goffi, come i cuccioli quando muovono i primi passi. E questa loro dolcezza li ha resi famosi in giro per i social network più importanti. D’altronde, siamo abituati a pensare agli Husky come animali in qualche modo fieri, resistenti al freddo… ecco, queste immagini cozzano decisamente con quello che potremmo immaginare, vero?
Leggi anche: L’emozionato Husky Sherpas scopre che il suo umano ha organizzato un pigiama party speciale (VIDEO)