I due Beagle si affrontano per la prima volta nella sfida del muro invisibile (video)
Chi sarà il più bravo a superare la sfida del muro invisibile? Scopriamolo insieme!
State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora potete sedervi comodi e prepararvi a ringraziarci, perché il video di questo due Beagle che affrontano per la prima volta una challenge molto famosa, è proprio ciò che fa al caso vostro.
Ormai è quasi inutile ripeterlo, perché lo sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono dei veri esperti nell’arte di “tirare su il morale”.
I cani sono i nostri migliori amici per moltissimi motivi, uno dei quali proprio per la loro innata capacità di farci tornare il sorriso. Sanno sempre come farci dimenticare lo stress e le preoccupazioni. Anche per questo ormai è praticamente impossibile immaginare i Social Network, e il mondo del web in generale, senza la loro presenza.
Nel successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web, un ruolo fondamentale lo hanno giocato le cosiddette challenge. Che cosa sono? Sono le sfide Social che diventano virali per la loro facilità di realizzazione e che vedono affrontarsi amici a quattro zampe provenienti da tutto il mondo.
Una delle più famose è sicuramente quella del muro invisibile. La stessa dei due Beagle protagonisti del video qua sotto, che si apprestano ad affrontare per la prima volta. Loro sono Louie e Marie e la loro performance è davvero unica.
La sfida del muro invisibile ha regole molto semplici e potete provarci anche voi con il vostro amico a quattro zampe. Serve solo un cane (o un gatto) e un rotolo di pellicola. Non vi preoccupate, chiaramente non si tratta di niente di pericoloso.
Questa sfida è infatti non solo del tutto innocua, ma anche un vero gioco fai da te da fare con il vostro amico a quattro zampe. Che aspettate? Guardate come funziona nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il padrone si nasconde in un luogo “banale”, sfidando il suo Golden Retriever a trovarlo (video).