I dolcissimi movimenti del Bulldog Francese attorno al fratellino fanno impazzire tutti
Il legame tra il bambino e il Bulldog Francese è solidissimo e questo si percepisce dal loro modo di giocare
Quando arriva il momento di giocare Remmers, un dolcissimo esemplare di Bulldog Francese, non si tira mai indietro. Da quando poi è venuto al mondo il suo fratellino umano il piccolo batuffolo di pelo si lascia cogliere molto spesso da ondate di euforia. Di recente i proprietari del cagnolino lo hanno colto mentre, in preda ai suoi zoomies, ha cercato in tutti i modi di intrattenere il suo bebè preferito.
In data 20 agosto i proprietari di Remmers hanno pubblicato un filmato su TikTok in cui mostrano quanto sia prezioso il legame che ha instaurato con il fratellino umano. La coppia li ha colti mentre giocavano amorevolmente in soggiorno. Il Bulldog Francese, come se fosse un fulmine, balzava da una parte all’altra della stanza mentre il bambino lo osservava divertito. La sola presenza del bebè lo aveva messo di buon umore e lo aveva riempito di energia, il che lo ha aiutato a compiere movimenti degni di un vero acrobata. In quel momento la sua felicità stava toccando dei picchi massimi, infatti dava quasi l’impressione di non riuscirsi a fermare.
I Bulldog Francesi sono cani noti per la loro capacità di interagire positivamente con l’essere umano. Questa loro caratteristica li rende da sempre degli esemplari perfetti per vivere all’interno di famiglie. Sebbene in linea generale presentino molti tratti in comune, è importante fare le dovute distinzioni tra i maschi e le femmine. I maschietti infatti si mostrano tendenzialmente più esuberanti, il che implica che abbiano bisogno di più tempo delle femmine per maturare. Le cagnoline invece sono più dolci, affettuose e pazienti, infatti sono quelle che riescono ad andare d’amore e d’accordo con i “cuccioli umani”.
@remmersthefrenchie Come on hoooman play zoomies with me 🐶🤣 #frenchbulldog #frenchbulldogsoftiktok #dogsoftiktok #bulldogsoftiktok #babyanddog #babiesoftiktok #boymomsoftiktok #momsoftiktok ♬ Little Things – Adrian Berenguer
Il video che ha come protagonisti Remmers e il bambino è così tenero da aver raccolto migliaia di interazioni. Attualmente conta oltre 70000 likes da parte di persone che hanno trovato dolcissimi i movimenti del cagnolino, che nella sua estrema semplicità ha dimostrato di sentirsi profondamente legato al suo piccolo compagno di giochi.