I Dobermann proteggono la loro umana mentre ritira denaro da una cassa automatica (VIDEO)
È ormai molto popolare nelle reti sociali il video dei tre minacciosi Dobermann che aspettano pazientemente che la loro mamma umana ritiri denaro da un bancomat
Oggi vi mostriamo un video davvero carino, che ci mostra come tre bellissimi esemplari di Dobermann proteggono la loro mamma umana che sta ritirando del denaro da una cassa automatica. Il video, pubblicato inizialmente su TikTok, ha fatto in breve tempo il giro del mondo e scatenato l’entusiasmo di tanti internauti.
La vicenda si è svolta in Perù, dove una giovane ragazza padrona di tre meravigliosi cani di razza Dobermann ha deciso di andare a ritirare del denaro presso una cassa automatica in compagnia dei suoi fedeli amici a quattro zampe.
Nel sorprendente filmato possiamo osservare il tre bellissimi animali mentre vigilano con attenzione la loro mamma umana, ben attenti che nessuno osi avvicinarsi a lei mentre ritira il denaro.
Quello di questa ragazza è sicuramente un ottimo metodo per dissuadere ladri e malintenzionati, e gli utenti delle varie reti sociali sono rimasti tutti molto colpiti dalla diligenza dei tre fedeli amici pelosi della donna.
Nelle immagini possiamo vedere come la ragazza entra nel locale dove si trovano le casse automatiche, allo scopo di ritirare il denaro in contanti, mentre i suoi tre imponenti cani di razza Dobermann la aspettano seduti fuori. Anche se i tre animali sono decisamente minacciosi per qualsiasi possibile ladro o delinquente è molto evidente la loro tranquillità mentre aspettano che la loro mamma termini di ritirare i soldi.
Il simpatico video, pubblicato inizialmente su TikTok nel profilo @thedobieteam, dove la stessa ragazza protagonista del video mostra ogni giorno i suoi tre simpatici Dobermann e la maniera nella quale li addestra e si prende cura di loro.
La ragazza, originaria del Perù, ha più di due milioni di followers su TikTok. Il video, divenuto virale in brevissimo tempo ha raggiunto gli 8 milioni di visualizzazioni e si è diffuso in tutte le altre reti sociali, compreso Youtube.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane aspetta che il semaforo diventi verde per attraversare la strada