I dipendenti della stazione di servizio fanno il bagno a un cane randagio per rinfrescarlo
Queste due dipendenti di una stazione di servizio sono diventate virali grazie al loro gesto. Hanno aiutato un cane a superare una giornata molto calda
I cani randagi conducono una vita veramente complicata e non c’è da stupirsi se a volte finiscono per stare in condizioni disastrose. Tutto l’aiuto che possiamo dargli per loro potrebbe risultare fondamentale, anche partendo dalle più piccole cose. Un gesto veramente dolce è stato immortalato dall’utente del social network X, ex Twitter, @EdithVazqu. La donna ha visto per caso una scena molto dolce di due dipendenti di una stazione di servizio che lavavano un randagio e ha deciso di fermare per sempre quel momento.
“Mi scuso per aver scattato una foto senza autorizzazione (non concentratevi sui loro preziosi visetti) ma queste ragazze mi hanno rallegrato la giornata facendo il bagno al cucciolo, che se n’è andato molto felice“, ha scritto la giovane come didascalia alle foto sul suo post su X. Senza dubbio questo tipo di gesti riescono a commuovere i cuori più sensibili, motivo per cui la sua pubblicazione è diventata virale con oltre 300 mila visualizzazioni e migliaia di commenti.
Nelle tre fotografie pubblicate dall’utente si vedono le due donne, in divisa da lavoro, che si aiutano a vicenda per lavare il cane. Una lo tiene sollevato da terra, mentre l’altra con cura e amore lo pulisce sotto la pancia. Di certo sarà stato un bel momento per il cane considerando le alte temperature dell’ultimo periodo e anche se non è un aiuto che determina la vita o la morte, siamo certi che il cucciolone sia stato felice di averlo ricevuto. Dovremmo tutti trarre ispirazione da questa storia e ricordarci ogni giorno che anche il più piccolo gesto può essere un grande aiuto per chi è in difficoltà.
Perdón por tomar foto sin autorización (No enfoque sus caritas preciosas) pero me hicieron el día estas chavas bañando al perrito, se fue muy contento ❤️ pic.twitter.com/G3IbUVChSm
— Vero (@EdithVazqu) April 18, 2023