I cuccioli di Pastore Tedesco “attaccano” il loro papà (VIDEO)
Il video di alcuni cuccioli di Pastore Tedesco di otto settimane che inondano di coccole il loro papà
Avete voglia di ritrovare il buonumore e il sorriso? Se la risposta è affermativa allora non potete assolutamente perdervi il nuovo video con protagonisti alcuni cuccioli di Pastore Tedesco.
In questi tempi di incertezza e difficoltà una nota di dolcezza non fa mai male. E come si fa il piano di dolcezza e di allegria? La risposta è molto semplice, con i nostri adorati amici a quattro zampe.
Che siano cani, gatti o altro, è indubbio che i nostri amici pelosi abbiano su di noi un potere davvero unico e straordinario.
Basta un loro sguardo o un loro atteggiamento buffo per farci dimenticare dei pensieri, le incombenze e le difficoltà accumulate. Nel nostro nuovo articolo vogliamo proprio dare una svolta alla giornata difficile che qualcuno di voi starà probabilmente affrontando.
I protagonisti della clip che aggiungeremo in calce all’articolo sono dei cuccioli di Pastore Tedesco. Sono nati da solamente otto settimane e hanno in corpo tutta l’energia tipica dei cuccioli.
Il video è stato pubblicato nell’ottobre del 2020 da una famosa YouTuber. Reis World si era recata presso un allevamento di Pastori Tedeschi per conoscere quello che sarebbe diventato il suo cucciolo.
Affascinata dai loro movimenti, dalla loro energia e dalla loro voglia di giocare, non ha potuto fare a meno di riprenderli in un video.
Nel filmato si vedono i cuccioli che giocano tra loro. La loro voglia di vivere è palpabile. E nonostante siano poco più che palle di pelo, la loro energia è pressoché infinita.
Ad un certo punto entra in scena il loro papà in tutto il suo splendore. La felicità dei cuccioli è evidente. Tutti insieme corrono verso di lui e finiscono per travolgerlo in un mare di coccole.
Non volete perdervi l’irresistibile scena? Allora ammirate la dolcezza del video con protagonista i piccoli cuccioli di Pastore Tedesco.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Hank, l’intelligente cucciolo di cane che fa i suoi bisogni in un secchio (VIDEO)