I cuccioli di Husky affrontano la “sfida del cesto”, il video è da non perdere
In questo imperdibile video i due cuccioli di Husky protagonisti affrontano l'ormai virale "sfida del cesto"
Ci sono tanti, tantissimi modi per poter mettere in pratica le abilità di cui dispongono i nostri amici a quattro zampe. Uno di questi è senz’ombra di dubbio la “sfida del cesto”, una prova che sul web ha coinvolto numerosi utenti. Vi state chiedendo in cosa consista? Tranquilli, ci penseranno questi due cuccioli di Husky nel video che segue.
Le regole sono semplici: basta posizionare un cesto per la biancheria in un corridoio (possibilmente stretto) e vedere se il proprio fido riesce ad oltrepassarlo. Sembra facile a dirsi, ma vi assicuriamo che è una prova molto particolare, specialmente per il fatto che ognuno di loro ha un modo tutto suo di affrontarla.
Bene, conclusa la presentazione della sfida, ora è il momento di vedere come se la sono cavata i due teneri pelosi protagonisti di oggi, di cui purtroppo non sappiamo i nomi. Comincia il primo, il quale sembra aver già intuito il modo con cui superare la cesta posizionata davanti la porta. Ecco, quindi, che con un saltello riesce ad oltrepassare con estrema facilità l’ostacolo.
Arriva il turno del secondo Husky che però appare sin da subito molto titubante a riguardo. Nonostante la difficoltà del livello sia più o meno uguale a quella precedente, il cucciolone sembra addirittura impaurito e comincia, così, a chiamare la mamma. A nulla servono i suoi incoraggiamenti, il peloso ha paura e non riesce a superare il cesto.
La donna, a questo punto, interviene e lo sposta, facendo uscire entrambi dal corridoio. Come già detto prima, ognuno affronta le sfide in base al suo modo di essere, quindi la reazione del cucciolone è più che comprensibile. Ad ogni modo, sulla rete e sui social il filmato ha riscosso un buon successo fra gli utenti, conquistando i loro cuori.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever ha una buffa reazione al “suono” del palloncino, il video