I cuccioli di Golden Retriever giocano teneramente con la loro mamma e il loro papà (video)
Il video mostra un tenerissimo momento di giochi tra alcuni cuccioli di Golden Retriever e la loro mamma e il loro papà: questo filmato è riuscito ad emozionare migliaia di persone in tutto il mondo
State cercando qualcosa che vi aiuti a dare una bella svolta felice a questa giornata e a dimenticare le brutte notizie e le preoccupazioni? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci. Abbiamo noi ciò che fa al caso vostro. Oggi abbiamo scelto per voi il video divertente di alcuni cuccioli di Golden Retriever con la loro famiglia.
Un filmato che nonostante sia su Youtube da molti anni, non ha mai smesso di rimbalzare da un Social all’altro, dimostrando ancora una volta il successo dei nostri adorati cani nel mondo del web. Chi potrebbe mai resistere ad un pelosetto? Figuriamoci se i pelosetti sono tanti e se sono soprattutto teneri come quelli protagonisti del video di oggi.
Il video mostra un bellissimo momento tra alcuni cuccioli di Golden Retriever e i loro genitori. I piccoletti hanno poche settimane di vita e stanno imparando a muovere i loro primi passi.
Vogliono esplorare il mondo, ma senza allontanarsi troppo da mamma e papà! Sotto lo sguardo attento dei due cani adulti, i cuccioli corrono e si divertono, rendendosi protagonisti di un momento magico. Il filmato dura appena 9 secondi, ma siamo sicuri che riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.
Nessuno potrebbe mai resistere di fronte a questo bel mix di dolcezza e di tenerezza. Non lo diciamo solo noi, ma i numeri. Possiamo infatti ormai considerare i nostri amici a quattro zampe le vere star del mondo della realtà virtuale.
Questo video è solo uno dei tanti a tema amici a quattro zampe ad aver avuto un successo incredibile. Il popolo del web è impazzito per la dolcezza del momento “tutto in famiglia” di questi piccoli pelosetti.
Godetevi la tenera scena nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso e a farvi dimenticare le vostre preoccupazioni.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il primo incontro tra un cucciolo di Bulldog e un Alaskan Malamute che ha conquistato il web (video).