I cuccioli di Golden Retriever e l’Husky incontrano un gattino appena nato, il video vi scalderà il cuore
Se pensate che i nostri amici a quattro zampe non siano in grado di svolgere il ruolo di tata, allora guardate nel video cosa fanno questi cuccioli di Golden Retriever ed un Husky con un gattino
Volete iniziare sorridendo la giornata che vi sta aspettando? Allora ecco un video carico di dolcezza dove due cuccioli di Golden Retriever ed un Husky si prendono cura di un gattino appena nato.
Sono ancora molte, forse troppe le persone a credere che tra gatti e cani non scorra buon sangue ma ben altro.
Sembra come se non servano a nulla tutte le miriadi di dimostrazioni che circolano sull’infinito mondo dell’internet!
Eppure, dopo questo video, siamo sicuri che anche i più scettici cambieranno, finalmente il loro pensiero a riguardo.
I dolci protagonisti di oggi sono due Golden Retriever e un Husky, di cui purtroppo non sappiamo i rispettivi nomi.
Quello che sappiamo con certezza, però, è che il loro amore nei confronti dei gatti è così grande da renderli dei perfetti cani-tata.
Infatti, nel filmato ricoprono proprio questo ruolo nei confronti di un gattino nato da pochissime ore!
Ovviamente non si tratta certo di un micetto qualsiasi, ma del figlio della loro migliore amica felina; tra loro c’è sempre stato un profondo legame e la nascita del piccolo è un occasione per ricambiare il loro amore.
Come è possibile vedere nel video, la dolcezza degli sguardi dei tre cagnoloni di fronte ad una creatura così fragile ed innocente sono irresistibili.
Ognuno di loro, a modo suo, ama prendersi cura del gattino e starsene per ore e ore ad osservarlo. Il piccolo, in alcune situazioni, ha ovviamente bisogno della mamma ma per i cuccioloni questo non è affatto un problema; per loro l’importante è che stia bene.
Sicuramente, questi tre simpatici pelosi non vedono l’ora che il micetto cresca, in modo tale da poter giocare tutti assieme un giorno. Nel frattempo, possiamo gustarci questo filmato che, sul web, è ormai sulla bocca di tutti gli utenti!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever non vuole lasciare la mela rubata, la buffa scenata che fa in video è tutta da vedere