I cuccioli di Carlino si divertono assieme al neonato, i genitori registrano in video una scena irresistibile
I cuccioli di Carlino Barnum e Bailey condividono sin dal primo giorno un legame speciale con il loro fratellino umano, questo adorabile video in cui si divertono a giocare ne è la conferma
Il legame che si instaura tra i bambini ed i nostri amici a quattro zampe è da sempre uno dei più belli in assoluto. A confermarlo è questo dolcissimo video dove due cuccioli di Carlino si divertono a giocare assieme al fratellino umano.
Non è ben chiaro cosa sia effettivamente a dar vita a questo tipo di legami, ma una cosa è certa: sono adorabili.
Una possibile ipotesi, forse la più bella anche dal punto di vista emotivo, è quella dell’empatia.
Essendo infatti i bambini, così come i cani, amanti del divertimento e soprattutto molto sensibili, ecco che vengono fuori dei rapporti meravigliosi anche più saldi rispetto a quelli con gli adulti.
Se c’è però un trio in grado di distinguersi da tutti per la sua unicità, quello è formato dai protagonisti di questo video.
I loro nomi sono Barnum e Bailey, i due cuccioli di Carlino, e Kennedy, il loro tenero fratellino umano.
Vi state domandando cosa ci sia di così unico che li contraddistingue da tutti? Diamo un’occhiata alle immagini.
Come si può ben vedere, infatti, i dolci cagnolini si stanno divertendo come matti assieme al bimbo, che nel frattempo se la ride di gusto.
Il loro gioco (di cui non sappiamo il nome) consiste nel provare a toccarsi e subito dopo scappare, come una sorta di “preso ce l’hai”.
La delicatezza che adoperano i due pelosi nel giocare senza esagerare e far del male al bimbo è semplicemente fantastica.
Sappiamo costa state pensando e la risposta è sì, anche noi, così come voi, vorremmo essere lì a divertirci assieme a loro!
Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un grandissimo successo fra gli utenti con ben oltre gli 8milioni di visualizzazioni e numerosi like.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco capisce che sta per andare dal veterinario, la sua reazione in video è esilarante