I Corgi si godono il loro bagnetto in piscina versione “tutto in famiglia” (video)
Cosa c'è di più bello che farsi un bagno in piscina tutti insieme? I Corgi di questo video sembrano davvero entusiasti!
La cosa più dolce, carina e tenera che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio: sicuramente il video di questi simpatici Corgi che si godono un divertente bagno “tutto in famiglia”. Oggi parliamo quindi di cani e bagnetto, un argomento che da sempre riesce a farci divertire (ai nostri pelosetti un po’ meno).
Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita, dovrebbe conoscere bene lo strano rapporto che c’è tra i cani e il bagno; inutile negarlo, praticamente tutti i nostri pelosetti detestano l’acqua (a meno che non si tratta di quella delle pozze) e fare loro il bagno diventa sempre un’impresa titanica.
La scena è delle più classiche. Mentre noi prepariamo l’occorrente per il bagnetto, i nostri amici a quattro zampe si rendono conto di cosa sta per succedere e iniziano a nascondersi nei posti più disparati per sfuggire al loro triste destino. Inutile negarlo, fare il bagno al cane è sempre molto difficile!
Anzi, forse sarebbe meglio dire “è quasi sempre difficile”; già, perché i proprietari dei tenerissimi Corgi protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo hanno trovato un modo davvero simpatico (e efficace) per lavare la loro allegra banda a quattro zampe. Basta solo comprare una piscina!
In effetti, a pensarci bene, i nostri amici a quattro zampe detestano il bagno, ma non disdegnano un bel tuffo in piscina. I proprietari di questi pelosetti hanno deciso di unire l’utile al dilettevole e il risultato è davvero tenerissimo.
I dolcissimi Corgi sembrano i cani più felici del mondo mentre fanno il bagnetto tutti insieme. Godetevi le dolcissime immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Nessuno potrà resistere di fronte a questo bel mix di dolcezza e tenerezza!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco vuole attenzioni dalla sua padrona e prova a sfruttare le sue “armi” (video).