I cani suonano il campanello di casa quando hanno finito di giocare e vogliono rientrare (video)
Questi tre cani suonano il campanello di casa quando hanno finito di giocare e vogliono rientrare (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di tre cani che suonano il campanello ogni volta che vogliono rientrare in casa.
Un video decisamente molto virale nel mondo del web, perché riesce a farci divertire, mostrandoci anche quanto siano intelligenti i nostri amici a quattro zampe.
Certo, se anche voi avete un cane a rendere migliori le vostre vite, non avrete certo bisogno di un video per scoprire che si tratta di animali decisamente molto intelligenti.
Ma in fin dei conti, sappiamo che non vi stancate mai di vedere video divertenti che hanno per protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Anche perché lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web.
Ormai non ci stupiamo neanche di più di sentir parlare di cani celebrità. Amici a quattro zampe che grazie ai loro comportamenti riescono a farci divertire, facendoci tornare un sorriso anche nelle giornate più difficili.
Il video di oggi mostra l’intelligenza di tre cani che suonano il campanello ogni volta che vogliono rientrare in casa. Esattamente come facciamo noi esseri umani.
I tre simpatici amici a quattro zampe si chiamano Chewy, Lola e Leo. Sono tre cani che vivono insieme e che recentemente hanno fatto il giro del web.
Nel filmato che trovate qua sotto si vede una loro abitudine molto particolare. I tre amici a quattro zampe sono soliti chiedere di poter rientrare in casa suonando il campanello.
Ogni giorno i tre quadrupedi escono a giocare in giardino e quando si stancano e decidono che è l’ora di rientrare che cosa fanno? Suonano il campanello, naturalmente!
E ovviamente il loro comportamento ha immediatamente fatto il giro del web e di tutti i Social Network. Non trovate anche voi che siano simpaticissimi?
E se non vi stancate mai di vedere video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che si addormenta solo con la ninna nanna del proprietario.