I cani sono i protagonisti scelti da una sposa per il suo matrimonio
Il matrimonio è un evento indimenticabile, un giorno che rimarrà impresso nella mente degli sposi per sempre. Eppure, ci sono persone al mondo, che riescono a rendere ancora più speciale un giorno già importante di suo, grazie alla presenza dei propri amati cani.
Stiamo parlando della donna d’affari e attivista Samantha Kelly, di 33 anni, e suo marito Ronan, di 32. La coppia ha deciso di organizzare un matrimonio unico, che avrebbe dovuto comprendere i loro 8 piccoli “figliuoli“, ovvero 8 meravigliosi cani.
Samantha e Ronan hanno scelto come luogo per il matrimonio la suggestiva Irlanda. La motivazione secondo la quale i cani avrebbero dovuto partecipare al matrimonio è semplice, sono tutti davvero speciali.
Samantha, quando ha conosciuto Ronan, aveva già 3 cuccioli che le riempivano d’amore ogni giornata. Poi la donna decise che tre non bastavano e ne adottò altri 5, tutti anziani o con delle difficoltà motorie.
Questo gesto è la perfetta rappresentazione del cuore d’oro della coppia, sempre pronta ad aiutare il prossimo in difficoltà. Comunque sia, la cerimonia si è svolta magistralmente, senza alcun problema di nessun tipo.
Tutti i cani hanno avuto un ruolo proprio nella cerimonia, ad esempio Luisa, una cagnolina di 17 anni con qualche problema di movimento, è stata sempre fra le braccia di Samantha. Gli altri si sono calati nelle vesti di testimoni speciali.
C’è da dire che Samantha aveva sì questa idea in mente, ovvero quella di far partecipare i cani, ma non sapeva bene come realizzarla. Ad aiutarla nell’organizzazione ci pensò proprio il marito, che trovò un ruolo per ogni cane.
Tutti gli invitati sono rimasti positivamente colpiti da questa curiosa decisione e non hanno perso tempo nel fare foto o filmare l’evento. In seguito chiunque ha elogiato la meravigliosa trovata degli sposi.
Nel giorno in cui Samantha e Ronan sarebbero dovuti essere gli assoluti protagonisti, la scena se la sono presa in parte anche gli 8 cani. Questa scelta dimostra quando siano importanti questi cani per la coppia, considerati alla pari di figli. Che bella storia!