I cani mangiano alla velocità della luce con una coordinazione incredibile (video)
con una coordinazione davvero incredibile e il video conquista il web
Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di tre cani che mangiano ad una velocità incredibile, mostrando una coordinazione davvero straordinaria. Tanto che la loro performance ha fatto impazzire tutti i Social Network.
Non sappiamo i nomi dei 3 amici a quattro zampe protagonisti del video. Sappiamo che solo che grazie alle loro abilità nel mangiare così velocemente e in maniera così coordinata hanno fatto impazzire migliaia e migliaia di utenti del web.
Che poi si sa che quando si parla di cani il successo nel mondo di Internet è assicurato. Si sa che quando abbiamo a che fare con i nostri amici a quattro zampe i video diventano sempre virali.
Perché parliamoci chiaro. Cosa c’è di meglio che un video divertente sui cani per iniziare la giornata nel migliore dei modi? Secondo le statistiche del web davvero poche cose.
Ecco perché ogni giorno cerchiamo di trovare i video più virali e divertenti del momento che abbiano i nostri amici a quattro zampe per protagonisti.
Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del Labradoodle che gioca con un tablet e che ha conquistato il web.
Oggi invece è la volta di 3 cani (più uno) che mangiano alla velocità delle luce e che lo fanno con una coordinazione incredibile.
Nelle immagini si vede una donna con un vassoio di quelli che sembrano dei panini. I tre cani sono affacciati alla finestra, pronti a ricevere il loro premio.
La donna passa loro i panini e i cani, uno alla volta e in maniera davvero velocissima, mangiano il loro bottino.
Fino a che non ne rimane uno solo. A chi tocca l’ultimo panino? Al quarto cane che, pazientemente, aveva aspettato il suo turno ai piedi della donna!
E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui quadrupedi, ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che progetta un piano strategico per fuggire.
They got the treats so quickly😄❤ pic.twitter.com/aBX5VvWgit
— The Puppies Club (@thepuppiesclub) June 23, 2020