I cani dispettosi distruggono le cose del loro proprietario e poi fanno finta di niente
Brody e Reemy invece di mostrarsi dispiaciuti hanno fatto finta che non fosse loro responsabilità
Quando adottiamo un cane, dobbiamo tenere in conto una quantità notevole di variabili che spesso, nel momento in cui lo stringiamo per la prima volta tra le nostre braccia, nemmeno immaginiamo. Insomma, potreste mai immaginare che quel cucciolo dalla faccia angelica potrebbe distruggervi scarpe, tende e molto altro? Probabilmente no! A dire il vero, però, succede più spesso di quel che pensate. Per esempio, il protagonista della nostra storia ha dovuto fare i conti con un vero disastro provocato dai suoi due cani, che hanno “macinato” tutta una serie di oggetti molto importanti.
Jamie Read, proprietario di una palestra di Hartlepool, nel Regno Unito, probabilmente non avrebbe mai pensato che i suoi due cuccioli sarebbero stati in grado di creare così tanto caos con le sue cose. I due cani, Brody e Remmy, sono rimasti da soli solo per un’ora.
60 minuti, però, sono bastati a questi due cuccioli per distruggere una marea di oggetti di una certa importanza per il loro umano. Come è specificato sotto la didascalia del video presente sul canale Youtube di Caters Clips, i due gli hanno mangiato il portafoglio, la carta di credito, un libro, lettere importanti e una telecamera di sicurezza domestica.
Dopo tanta distruzione, immagineremmo almeno un pò di dispiacere. Di fatto, però, Remmy e Brody hanno optato per un’altra soluzione: il più noto “Faccio finta di niente” a livello agonistico.
Insomma, quando Jamie Read è tornato a casa e ha provato a chiedere spiegazioni ai suoi due cuccioli di quel disastro, i suoi due cani hanno semplicemente fatto finta che non fosse loro responsabilità. Non ci credete? Sbagliate! In fondo, come si fa a non credere a due occhioni così dolci?
E voi? Quali disastri ha combinato il vostro quattrozampe? E come ha reagito dopo averli commessi? Fatecelo sapere nei commenti!