I cani dicono addio al loro fratello di 13 anni: “Anche loro soffrono”

Questi cani hanno dovuto dire addio per sempre al loro fratello di 13 anni: anche loro stanno soffrendo tanto

Questi cani hanno dovuto dire addio per sempre al loro fratello di 13 anni. “Anche loro soffrono“, hanno detto i loro umani che stanno facendo il possibile per aiutarli a superare questa grande perdita.

Boomer, è così che si chiamava questo cane, aveva 13 anni e purtroppo è volato sul ponte arcobaleno. I cani di casa hanno dovuto dire addio per sempre al loro fratellone e non riescono a darsi pace.

cani dicono addio per sempre al loro amico

Britney, la loro umana, ha deciso di pubblicare sui social il momento in cui tutti i suoi quattro zampe salutano Boomer. Tutti gli utenti del web si sono commossi davanti a questa scena straziante.

Il dolore che tutta la famiglia sta provando è immenso. Una perdita così fa tanto male. Purtroppo il pelosetto di 13 anni era in pessime condizioni di salute e non c’era più niente da fare per salvarlo.

cani dicono addio al loro fratello

L’unico modo per alleviare tutte le sue sofferenze è stato fare l’eutanasia. Britney e il suo compagno, però, hanno dato la possibilità a tutti i loro cani di dire addio al loro fratello. Avevano un legame speciale.

Penso che sia importante lasciare che i tuoi animali domestici dicano addio al loro compagno di vita. Anche loro soffrono“, si legge nella didascalia del filmato pubblicato sui social. E sì, anche i quattro zampe sentono la mancanza del loro migliore amico.

Per nessuno è facile affrontare un lutto così grande. Ogni cane diventa un membro della famiglia e dire addio a uno di loro è sempre difficile e molto doloroso. Boomer era molto amato da tutti ed era un cane speciale.

@britneyrene We had 13 wonderful years with Boomer. He loved his two sisters. I think it’s important to let your pets say goodbye. They grieve, too. #petloss #petgrief #furbaby ♬ Very Sad – Enchan

Nessuno potrà mai dimenticarlo. Ha dato così tanto amore a tutti i cani di casa e anche ai suoi umani. Lo ricorderanno per sempre e anche se non è più con loro fisicamente, sarà sempre presente nel cuore di tutti.

Articoli correlati