I cagnolini Dunder e Munster accompagnano la gravidanza della proprietaria (VIDEO)
Quando si hanno degli animali domestici in casa, è come se non ci si stancasse mai di loro. Se si decide poi di coinvolgerli in alcune attività, il tutto è ancora più magico, come è accaduto ai cagnolini Dunder e Munster.
I due cuccioli, rispettivamente un pastore tedesco ed un bastardino, vivono con i loro proprietari Byron e Monique.
L’uomo è appassionato di fotografie ed ha deciso di fare qualcosa di speciale per la sua famiglia, in occasione della gravidanza di sua moglie.
L’idea era di raccogliere delle foto, scattate ogni giorno, e crearne un video ricordo. Ovviamente, i due cuccioli hanno assistito per tutti i nove mesi la donna.
Come mostra il video seguente, infatti, la famiglia non appena ricevuta la notizia ha iniziato i preparativi per il futuro bambino.
Inizialmente, la stanza era vuota e desolata, ma con il passare dei giorni ha iniziato a prendere vita.
Mentre Byron costruiva il lettino e i vari mobili, ha ricevuto il sostegno dai suoi piccoli assistenti Dunder e Munster.
Il video, sul web e sui social network, ha fatto il giro degli utenti in pochissimo tempo, ricevendo migliaia di visual e like.
La coppia, inoltre, ha fatto stampare le foto per crearne un album cartaceo, come regalo per il neonato.
Ad un certo punto del filmato, poi, accade qualcosa di meraviglioso. In una foto, infatti, viene immortalato il momento in cui si rompono le acque.
I cuccioli notano subito la cosa e rimangono nella stanza, in attesa che i loro proprietari tornino con il bambino.
Una volta tornati, tutti insieme hanno festeggiato il nuovo arrivato, che avrà la fortuna di vivere in una famiglia speciale.
Il bambino, sicuramente, non si annoierà mai durante l’arco delle sue giornate, poiché ha i suoi due fratelli animali con i quali giocare ogni volta che desidera.