I cagnolini disabili hanno trovato la felicità grazie a un uomo dal cuore d’oro (VIDEO)
Il video di un gruppo di cagnolini disabili e destinati all'infelicità che si divertono sulla neve grazie a un uomo dal cuore d'oro che gli ha concesso di vivere una seconda vita
Con il video e l’articolo di oggi non riuscirete a trattenere l’emozione, i protagonisti sono quattro cagnolini disabili che hanno conosciuto tanto dolore.
Tuttavia siccome alla vita piace rimescolare le sue carte, adesso si godono la felicità meritata, grazie al loro angelo custode: un uomo di nome Lary Schuette.
In un video diventato virale li vediamo correre e giocare felici sulla neve, dopo che Lary ha modificato i loro speciali carrellini.
Lary Schuette è un 54enne che vive in Minnesota a cui la vita ha donato un cuore davvero grande. Da qualche anno si prende cura di quattro cagnolini che nessuno voleva a causa dei loro problemi di salute.
Helping Hunter è un Labrador cioccolato sopravvissuto a un cancro, Larry è un mix Schnauzer. George è uno Schnauzer e Dashing Duncan è un Labrador nero.
Tutti e quattro convivono con disabilità e malattie che non consentono loro di vivere una vita normale. E tutti e quattro erano destinati all’infelicità fino a che non hanno incontrato Lary.
Il 54enne dopo che i suoi figli sono diventati grandi e hanno lasciato il nido ha deciso di aprire le porte della sua casa ai quattro animali.
Ha dato loro una vita davvero bella fatta di amore, sicurezza e divertimento. La vita che meritavano. In un video che ha permesso al mondo di conoscere la loro storia, li si vede giocare sulla neve.
Per consentire ai cagnolini di divertirsi sulla neve Lary ha modificato con degli scii i loro carrellini.
Nella tenera e commovente clip li vediamo correre felici. L’uomo condivide le avventure con la sua banda attraverso una pagina Facebook chiamata “Our Forevere Home For Misfit Pups”.
Ha dichiarato che il suo obiettivo è di far conoscere la disabilità canina affinché tutti possano imparare a prendersi cura di questi animali così bisognosi di vivere una vita normale.
Vi lasciamo alla visione del commovente video che riprende i cagnolini disabili mentre giocano sulla neve.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I cuccioli di Husky subiscono lo “scherzo del ladro” in casa, la loro reazione nel video è spiazzante