I cagnolini Costilla e Adobada accolgono i clienti al ristorante (FOTO)

Quando i cagnolini randagi trovano riparo, non sempre il loro destino è quello di andare in una casa. In casi particolari, come è successo ai cagnolini Costilla e Adobada, oltre all’adozione c’è anche un’altra opportunità.

La loro storia si svolge a Toluca, in Messico, dove i due cuccioli giravano in cerca di un riparo e di cibo.

cani badge foto

Un giorno, i due si ritrovarono fuori al ristorante Rancheros del Sur, un luogo che non si aspettavano diventasse la loro nuova occasione di vita.

Infatti, la dolcezza di Costilla e Adobada conquistò subito i cuori dei ragazzi dello staff, che dopo averli nutriti decisero di adottarli.

cani amici foto

Non soddisfatti, i ristoratori vollero assumerli anche come membri dell’equipaggio, posizionandoli all’entrata del locale.

Da quel momento, ogni cliente quando entra nel ristorante non può resistere alla loro dolce, simpatica e calorosa accoglienza.

Sui social network, la loro storia ha fatto in poco tempo il giro degli utenti, ricevendo numerosi commenti e like alle loro foto.

cucciolo cameriere ristoro

Molte fondazioni per animali si sono complimentate per il gesto emozionante, che in questi tempi non è da tutti fare.

Il ristorante, inoltre, ha iniziato a raccogliere dei soldi per fare donazioni ai vari rifugi di cagnolini randagi, offrendo loro anche cibo gratis.

Il merito principale è dei camerieri, i quali sono appassionati dei nostri amici a quattro zampe ed ora sono felici di averli salvati.

cuccioli ristorante foto

Per i due è stata una svolta radicale che li ha cambiato la vita. Ora, sono ben tre anni che i cuccioli sono lì con lo staff e sono ogni giorno più sorridenti.

La storia è commovente e dimostra come, delle volte, sia facile aiutare con poco queste piccole anime randagie in difficoltà.

Non resta che andare in questo noto ristorante, per avere la possibilità di ricevere l’accoglienza calorosa di questi due cuccioli adorabili.

Articoli correlati