Husky simpaticissimo non vuole essere disturbato mentre dorme (VIDEO)
Questo è un Husky che ha fatto ridere davvero milioni di persone, facciamo la sua conoscenza!
Sappiamo tutti quanto i nostri amici a quattro zampe sanno sempre trovare il motivo per farci ridere. Sono davvero troppo divertenti anche nelle loro azioni quotidiane e noi rimaniamo sempre sbigottiti dalla loro dolcezza. I piccoli pelosetti come i Siberian Husky sono conosciuti in tutto il mondo anche per i loro versi surreali e molto particolari. Direi che gli manca solo la parola, perché sanno essere particolarmente espressivi!
Infatti, oggi vi parlerò proprio di un Husky simpaticissimo che non vuole essere disturbato per nulla al mondo. Sta schiacciando un pisolino nel salottino di casa ed è un momento davvero rilassante per lui. Nessuno dovrebbe arrivare di soppiatto per svegliarlo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky
Invece, è proprio quello che accade e il dolcissimo pelosetto non la prende affatto bene. L’Husky simpaticissimo, che non vuole essere disturbato mentre dorme, fa capire a tutta la casa che qualcuno gli sta dando fastidio. Infatti, non appena sente che la sua mamma adottiva lo tocca con un piede per svegliarlo, subito inizia a lamentarsi.
Ma non è un lamento qualsiasi, è una vera e propria sirena d’allarme, come se in casa stesse per scoppiare un incendio! E la scena diventa immediatamente virale passando di schermo in schermo con una velocità mai vista prima. E questo perché il dolcissimo pelosetto sa davvero far ridere tutti, grandi e piccini.
Il video, che vi riporto, si trova sulla pagina Instagram, che si chiama @wrldofpetz, che pubblica molti video e foto che ritraggono simpaticissimi pelosetti. Questo in particolare riceve milioni di reazioni di persone divertite dal nostro amico a quattro zampe. Ma anche commenti di coloro che capiscono quanto possa essere fastidioso quando qualcuno disturba il nostro sonno!
Insomma, voi da che parte state? Da quella del piccolo Husky che si lamenta perché disturbato oppure siete coloro che, per divertirsi, lo disturba? Fatecelo sapere nei commenti!
LEGGI ANCHE: Calla Lily, la cagnolina cieca e sorda che ha trovato la felicità