Husky si arrabbia con la sua mamma perchè non vuole lasciare la neve
Il tutto è racchiuso in un video postato su Youtube che è davvero esilarante
A volte abbiamo la tendenza a viziare un pò i nostri quattrozampe. Non importa cosa quale sia la cosa giusta da fare, delle volte non riusciamo davvero a dire di no. Se poi i nostri cuccioli stanno facendo qualcosa che amano particolarmente, fermarli diventa ancora più difficile. Non ci sorprende, dunque, che l’Husky di cui vi raccontiamo oggi litighi con la sua mamma umana perchè non vuole lasciare la neve.
Il tutto è presente in un video postato sulla piattaforma Youtube. Questo video ha avuto moltissimo successo. La motivazione? Beh è davvero divertentissimo. Il nostro protagonista, infatti, cerca di rispondere alla sua mamma che vuole farlo tornare a casa. Gli Husky, come è noto, sono davvero testardi e il nostro protagonista in questo non si distacca affatto dagli altri.
All’inizio del video si vede quello che sembra essere il cortile di una casa. C’è neve ovunque e, al centro di questo giardino, c’è proprio il nostro Husky. Il cagnolone è seduto e ha la testa leggermente sollevata. La sua mamma, ad un certo punto inizia a richiamarlo: è ora di rientrare in casa.
Il cucciolo, però, non si smuove affatto. La sua umana prova a farlo rincasare utilizzando varie formule. Ad un certo punto, il nostro protagonista, stufo dei richiami, comincia a rispondere. Proprio in questo momento il video diventa esilarante.
Approfondimento: Tutto sulla razza Husky
Infatti, il cagnolone inizia a rispondere con vocalizzi e pare discutere e far presente le sue ragioni. Sembra dire:”Perchè non mi lasciate qui? Rientro più tardi. Fatemi godere questo bel freddo. Lasciatemi stare ancora un pò sulla neve.” La sua mamma umana ride, perchè sembra davvero un dialogo quello che il video mostra.
Nel video, non è chiaro chi, alla fine, abbia avuto la meglio. Sarà stato l’Husky? O la sua mamma umana? Oppure avranno trovato un compromesso? Speriamo di saperlo molto presto!
Leggi anche: Collesalvetti, dopo mesi di attesa e ricerche, la cagnolina Corso di nome Sirya risulta ancora smarrita