Husky malato trova la felicità dopo che gli ex proprietari hanno scelto un nuovo cucciolo al posto suo
Per fortuna l'Husky Luna ha trovato una nuova famiglia che la ama profondamente
Tutti sappiamo quanto siano belli i cuccioli. Sono talmente teneri che, davanti a una cucciolata, li prenderemmo tutti. Ogni cucciolo, però, è destinato a crescere e ad assumere caratteristiche e dimensioni diverse da quelle che ha alla nascita. Questo è ciò che ogni padrone dovrebbe tenere in mente prima di adottare un cane. Spesso, però, gli umani non si ricordano di questo importantissimo concetto. Ne sa qualcosa l’Husky Luna che, malata e adulta, è stata abbandonata dalla sua famiglia che ha preferito un cucciolo al suo posto.
Per questo motivo, i suoi padroni l’hanno lasciata a Sidewalk Specials. Le cose per Luna, grazie a questi professionisti, stavano per cambiare radicalmente. Infatti, questa associazione, viste le condizioni della cagnolina, decide di portarla immediatamente dal veterinario.
In clinica Luna riceve la sua diagnosi: ha la rogna e la febbre da puntura di zecca. Riceve le cure necessarie e in poco tempo la sua pelliccia bianca comincia a ricrescere. C’è però una malattia che sembra incurabile: quella del suo cuore spezzato a causa del comportamento dei suoi ex padroni.
Nel giro di poco tempo, però, anche il suo cuore spezzato era destinato a tornare tutto intero. Infatti, una famiglia che già aveva adottato molti altri animali salvati, appena la vede non ha dubbi: decide di adottarla. La sua nuova famiglia è composta da molti altri cani da salvataggio con cui va d’accordo. Uno di loro è un Husky come lei e ha anche un nuovo fratello gatto. Di certo, Luna non è sola!
Approfondimento: Tutto sulla razza Siberian Husky
La cosa preferita di Luna è fare le sue passeggiate quotidiane con la sua mamma umana e poi rannicchiarsi con lei sul divano. Le piace anche andare in slitta sulla spiaggia con altri Husky.
Questa storia è finita nel migliore dei modi. Ora, finalmente Luna è felice con la sua nuova famiglia che la ama profondamente.
Leggi anche: Congola, smarrito un cane Pointer di nome Karu, l’appello dei proprietari su tutti i social