Husky impara a badare al suo amico gattino e lo riempie di coccole (VIDEO)
Cani e gatti non vanno d'accordo? Non è sempre così e questo video in cui un Husky impara a badare al suo amico gattino lo dimostra
Un amore senza confini: il video in cui un Husky impara a badare al suo amico gattino è una delle cose più tenere che vedrete oggi.
Una romantica e dolce musica di sottofondo ci accompagna in una sequenza di immagini semplicemente irresistibili.
L’arrivo di un piccolino in casa è sempre una grande gioia, questo Husky lo sa bene ed è pronto a fare la sua parte nella famiglia.
È risaputo che questa razza canina sia una delle più docili e protettive nei confronti di cuccioli e bambini.
Adorano trascorrere del tempo con loro tra giochi, tenere coccole e anche un pizzico di relax.
Quando pensiamo all’Husky lo immaginiamo immediatamente nell’atto di trainare una slitta nelle grandi distese di neve del nord.
Per questo tende sempre a fare “branco” con i suoi simili ma anche con gli altri animali di casa con i quali convive pacificamente.
Cani e gatti non vanno d’accordo? Ebbene con questo video sarete costretti a ricredervi perché questi animali dimostrano di essere una vera famiglia.
L’Husky impara a badare al suo amico gattino e dimostra di essere un grande amico di mamma gatta e papà gatto che si fidano di lui e gli lasciano avvicinare il piccolino.
Anzi sembra proprio che chieda consiglio a mamma gatta su come prendersi cura del suo cucciolo, un momento dolce e tenero come pochi.
Un gattino semplicemente adorabile, una morbida pallina di pelo grigio con delle striature ancora un po’ sbiadite.
Impossibile resistere a quella testina tonda e a quella codina, dobbiamo dar ragione all’Husky che se ne innamora a prima vista.
Di certo da adulto diventerà un bel gattone come il suo papà dal quale ha ereditato quelle graziose e buffe orecchie tonde tipiche dell’American Curl.
Per quanto riguarda il pelo, invece, è tutto la sua mamma e fa sorridere come i colori lo facciano somigliare proprio al dolce Husky che lo accudisce.