Husky “canta” insieme all’assistente Google e il video conquista il web
Questo talentuoso Husky canta insieme all'assistente Google e il video fa il giro del web
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un talentuoso cane di razza Husky che canta. Il video che stiamo per mostrarvi è non a caso uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.
Sappiamo tutti molto bene ormai che i nostri animali domestici sono i veri protagonisti del mondo del web e dei Social Network.
L’avvento dell’era digitale ha infatti donato una nuova importanza ai cani. I nostri amici a quattro zampe sono diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nel mondo di Internet, tanto che alla fine molti di loro sono diventati delle vere e proprie celebrità.
Stiamo parlando degli Instapet, ovvero dei cani che sul web sono delle vere e proprie star. Cani dunque con account social super seguiti. Account con migliaia e migliaia di follower che ogni giorno commentano e condividono le loro foto e i loro video.
E noi, infatti, vi parliamo spesso degli Instapet. Volete qualche esempio? Vi abbiamo parlato di Chowder, il Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram. O ancora di Milkshake, il Carlino rosa che sul web fa impazzire tutti.
Il protagonista del video di oggi non è un vero Instapet, anche se il filmato che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, donando una certa fama all’amico a quattro zampe che ne è protagonista.
Nel video si vede un Husky che canta ripetendo ciò che fa l’assistente Google presente nella sua casa.
La sua proprietaria chiede al dispositivo “Quale è il suono degli Husky?” e l’assistente Google fa sentire un bellissimo ululato.
E il nostro amico a quattro zampe che fa? Gli risponde naturalmente, dando origine ad un simpatico siparietto.
Ma non vogliamo anticiparvi altro. Non vi resta che godervi le immagini nel video qua sotto e farvi una bella risata.
E se vi piace questa razza di cani, non perdetevi il video che ha conquistato il web dell’Husky allergico alle coccole.