Horus, il cagnolone abbandonato su una spiaggia sotto il sole cocente
Questo povero cagnolone è stato abbandonato crudelmente sulla spiaggia, sotto il sole cocente dal suo ex proprietario
Quando un cane è abituato a vivere in casa, è difficile che riesca a sopravvivere alla vita di strada. E infatti, il povero Horus, un grosso cagnolone, ha rischiato di morire a causa della crudeltà umana. Il suo ex proprietario si è liberato di lui con una facilità disarmante.
Non voleva più occuparsi di lui ed ha pensato bene di abbandonarlo. Fuori faceva molto caldo, eppure all’uomo non è importato. Ciò che gli interessava era solo lasciare il cane da qualche parte e poi andare via senza più tornare indietro.
Il povero Horus si è ritrovato così su una spiaggia. Era tutto solo, senza avere la minima idea di come fare per sopravvivere. Non si era mai dovuto procurare il cibo da solo, ne tantomeno pensare al sole cocente. Aveva qualcuno che si occupava di lui.
Ma quel qualcuno aveva deciso di tradirlo. Il destino del cagnolone sembrava ormai segnato, fino a quando un passante non lo ha trovato e si è attivato immediatamente per chiamare i soccorsi. Non poteva far finta di nulla, una vita doveva essere salvata.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone Pit bull Cangri adora l’acqua e adora tantissimo nuotare (VIDEO)
Così un buon samaritano ha chiamato le autorità locali che mettendosi in contatto con i volontari, sono arrivati sul posto consapevoli di trovare un’altra povera anima da salvare. Appena arrivati in spiaggia, Horus era un po’ spaventato e perso.
Non sapeva perché si trovava lì, ne tantomeno perché il suo ex proprietario era andato via. Lo stava aspettando, ma i volontari volevano portarlo immediatamente da un veterinario. E fortunatamente, ci sono riusciti poco dopo.
Le condizioni di salute di Horus erano piuttosto buone, ma le autorità volevano rendergli giustizia ugualmente. Così si sono messi alla ricerca del suo ex proprietario mentre cercavano di trovare una casa per il cagnolone.
Grazie a delle telecamere di sicurezza, lo hanno rintracciato e lo hanno subito arrestato. Nel frattempo Horus è riuscito a trovare una nuova famiglia e ad oggi sta vivendo la vita che merita! Il cagnolone è finalmente felice e ha tutto l’amore di cui ha bisogno. Niente per lui poteva andare meglio di così, anche se ha sofferto, adesso ha il lieto fine che desiderava!
LEGGI ANCHE: Cucciolo ripescato dal canale, volontarie poco dopo scoprono la verità