Hola, malinconica e speranzosa aspetta una famiglia con cui vivere
Abbandonata dalla sua prima famiglia ora questa cucciola cerca una nuova casa in cui vivere
Hola è il nome appartenete a questa meravigliosa mix PitBull che assomiglia vagamente a un levriero. Fin dal primo momento all’interno del Canile Punto e Virgola di Modena, si è fatta valere per la sua bellezza ma anche per i suoi modi gentili e garbati. Nonostante sia coccolata e amata da tutte le volontarie, questa cagnolina porta con sé una grande malinconia.
In passato Hola era stata adottata da una famiglia residente in Spagna ma in un secondo momento è stata letteralmente scaricata nel canile di Modena dove tutt’ora vive. La sua vita prima di conoscere le volontarie, era triste e sofferente ed ora, anche se circondata da tanto amore, sogna una nuova casa in cui vivere.
La piccola è nata nel 2008 ma ormai dal 2015 si trova nel canile insieme a tanti altri animali tristi proprio come lei. Malinconica a volte diffidente e tanto bisognosa d’affetto è il carattere che contraddistingue la dolce Hola e la sua ricerca costante di una famiglia.
La nostra amica a quattro zampe non merita di passare i suoi ultimi giorni in canile ed ha bisogno di una proprietaria che possa prendersi cura di lei. Ha bisogno di tanto amore, affetto e di piccole attenzioni costanti che spesso sono date per scontato.
Noi e le volontarie del Canile di Modena stiamo cercando di trovarle una famiglia all’altezza dei suoi sogni. Una famiglia dolce, sensibile e molto affettuosa proprio come Hola, in grado di portare allegria e felicità a chiunque le stia accanto.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare Giorgia al numero 347.7933723. In questo modo potete richiedere tutte le delucidazioni in merito alla piccola e tenera Hola che giorno dopo giorno sogna una famiglia tutta per sé.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Franz, ama crogiolarsi nella piscinetta in attesa di una nuova adozione