“Ho lasciato i cani con mia nipote solo per un pomeriggio”: ecco l’esilarante risultato

La bambina non ha avuto pietà per i due cani e ha ricoperto le loro pellicce di stickers

Il video che stiamo per mostrarvi mostra in maniera scherzosa quanto possa diventare dura la vita di un pelosetto quando si ritrova in compagnia di uno o più bambini. I protagonisti assoluti del breve filmato, pubblicato recentemente su Instagram, sono una coppia di cani che potrebbero definirsi “santi”. I due, dopo essersi fatti avanti per passare qualche ora in compagnia della piccola nipote della proprietaria, si sono pentiti amaramente della loro scelta.

cane triste

La proprietaria dei due animali conosce molto bene la bambina e sa quanto possa essere esuberante. Nonostante questo non avrebbe mai pensato che la piccola sarebbe riuscita ad assoggettare i due animali. Lei infatti, presa improvvisamente da un “attacco d’arte“, ha deciso di sfruttarli come se fossero delle cavie. I pelosetti dal canto loro, sapendo di dover essere pazienti con lei, hanno lasciato che facesse qualsiasi cosa. La loro indole estrememente pacifica tuttavia ha fatto sì che la bimba non li ricompensasse come avrebbero voluto. Non siete curiosi di sapere quale sia stato il risultato finale?

cane inquadrato da vicino

La nipotina ha deciso di utilizzare il manto dei due cani come se fosse una tela bianca su cui riversare la sua arte. Ha preso tutti i suoi stickers e ha iniziato ad attaccarli su entrambi gli animali, fino a ricoprirli nella loro interezza. Quando la proprietaria degli amici a quattro zampe si è resa conto di ciò che era appena successo quasi non riusciva a credere ai suoi occhi. Com’era possibile che i suoi animali fossero stati pazienti a tal punto da lasciarsi ricoprire interamente di stickers colorati? Sono entrambi pacifici e amano passare tempo in compagnia dei bambini, eppure quella sembrava quasi una situazione paradossale!

I due cagnolini, nonostante si siano piegati alle richieste della bimba, non si sono mostrati particolarmente soddisfatti di fronte al risultato finale. Il Golden Retriever in particolare si è lasciato cogliere dallo sconforto dopo aver visto il suo riflesso allo specchio!

Articoli correlati